salve, mi sono iscritto oggi per chiedere info su algeria, ma ho letto qui e scrivo due righe.
spesso le cose vengono descritte come terribili! ma non lo sono, questa estate 8000km in 25 giorni tra Botsvana, zimbabwe, namibia e ritorno a johannesboug.
Il caprivi passato al volo in un giorno con sosta di un ora a pupafalls, a Rundu lodge al tambuti, lindo gentilissimi e molto simpatici, arrivo ad etosha passando dallo sterrato d3016 che tutte le mappe riportano che punta diretto a est, , uscita dall' etoha dalla pista che punta a nord ( non perdete la ricevuta per l' uscita) a da Rucane a al kunene river lodge, pista discreta, poi la strada che costeggia il kunene, fino ad epupa falls e' bellissima anche se impegnativa, nessun turista per settimane, impiegate 7 ore per 100km! comunque la lonly parla di 3 giorni!
da epupa falls non si dovrebbe perdere il mitico Van zyl pass!!deviando a ovest da ogangwati sulla D3703 E POI A DX OCCHIO A NON SALTARE IL BIVIO, SCARSAMENTE VISIBILE.
ho messo anche un filmatino su youtube! pezzo veramente lungo da 1 e 2 ridotte, da percorrere per forza da est ad ovest! dopo il passo piste facili fino a Sesfontain.e poi fino alla skeleton ho un piccolo resoconto del viaggio sul mio sito
al mio sito. e c'e' un minuto del van zyl!!
per un appassionato di fuoristrada e' una meta mitica.
usate le mappe per garmin, della t4a sono precisissime, ho tirato un a rotta di 8000km senza esserci mai stato prima e non ho sbagliato un bivio.
spero le indicazioni servano un augurio per un giro bellissimo!