Messaggio inizialmente inserito da louis:
Gerry, come giustamente ha detto Alfredo basta che apri una qualsiasi mappa. Ti confermo comnque che la qualità delle tracce registrate NON dipende dalla estensione e/o risoluzione della mappa, se porti la traccia su pc puoi visualizzarla su una mappa più dettagliata e verificare.
Quando parlo di qualita, dicioamo visiva, su PPC forse non mi sono spiegato al meglio.. :rolleyes:
Esempio....Ghiacciaio....voglio registrare la traccia della mia ascesa nella quale ho seguito un percorso per evitare i crepacci, ho pure evidenziato con dei Waypoint i punti piu critici. Arrivo in cima, combia il tempo e mi ritrovo nella nebbia MA! per fortuna ho registrato la traccia :p
OPS!!! su Ozi la traccia di vari KM mi risulta un Puntino perche continua a caricarmi la mappa del Globo e non riesco a Zoomare a sufficienza e senza mappa non funziona
Sul PC di casa la traccia sarà visualizzata benissimo ma à mè poco inporta,
nullmi serve lì sul posto per la mia sicurezza e non a casa.
In ogni modo ho provato il sistema di caricare altra mappa ma perche funzioni bisogna eliminare dalle cartelle controllate da Ozi le mappe generiche tipo Globo ecc altrimenti in automatico appensa vi spostate carichera quelle......mi è successo pur se avevo disabilitato il caricamento automatico delle mappe
Ciao