0 registered (),
66
Guests and
0
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 08/27/06
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#91600 - 03/20/09 10:26 AM
Re: Allestimenti "definitivi"
[Re: adri]
|
Senior
Registered: 11/09/07
Loc: BIELLA
|
Adri, ma non trovi un poco eccessivo il lusso, la lavastoviglie etc? A me pare molto piu' "bello" il tuo Daily che non quella villa motorizzata. Riguardo all'incidente, mi pare chiaro che non volevo sponsorizzare situazioni di pericolo, ma focalizzare il fatto che il mezzo performante non e' tutto in un viaggio. Poi ognuno e' libero di fare come gli pare, anche io di apprezzare o meno. Ciao. Leo
|
|
|
|
#91607 - 03/20/09 01:22 PM
[Re: Pizzcarraldo]
|
Senior
Registered: 09/27/03
Loc: torino
|
Ciao Pizz, tutto puo' essere eccessivo oppure non esserlo, dipende dal contesto. Magari si e' venduto la casa e il camion e' l'unica cosa che gli resta e con la quale ci fa il giro del mondo. Oppure magari ne ha dieci tutti uguali e ogni viaggio ne usa uno nuovo perche' gli piace viaggiare nel pulito....chissa'...? Quindi mi sta bene che ci sia chi apprezza e chi no. Invece mi trovavo meno concorde nello stabilire in che direzione vada il "miglioramento", se dal Jag al Man al Daily alla macchina al cammello o viceversa, perche' questo e' un giudizio di valore che trascende il semplice apprezzamento dell'inadeguatezza o meno del lusso. E percio' cercavo anche di fare notare che chi gira con i bimbi e le galline nel pickup non e' che lo fa perche' ha capito il vero senso della vita ai margini del sahara, lo fa perche' non ha altro. Ci tenevo a farlo non per polemizzare con te ma perche' talvolta avverto (dentro di me per primo, e quindi forse un po' ho la coda di paglia?) che si idealizzano situazioni catalogandole come "vere" e "genuine" senza pensare che rappresentano per chi le vive tutti i i giorni vera e genuina sofferenza. Il resto del discorso qua sarebbe OT se interessa discuterne si può aprire una nuova discussione
|
|
|
#91619 - 03/20/09 06:38 PM
[Re: adri]
|
Senior
Registered: 12/17/01
Loc: lago maggiore
|
la cosa dei costruttori di pozzi non l'ho capita
|
|
|
#91627 - 03/20/09 09:09 PM
[Re: marko]
|
Senior
Registered: 11/09/07
Loc: BIELLA
|
Adri, condivido totalmente, ma a volte la necessita' di condensare un pensiero in poche righe mi rende (complice l'esiguita' dei neuroni attivi) impreciso. E' per questo (e tu lo sai) che preferisco parlarne a tavola con gli amici e con buone bottiglie. Ciao. Leo
|
|
|
|
#91633 - 03/21/09 02:44 PM
[Re: sable]
|
Utente temporaneamente sospeso dal forum
Registered: 06/11/06
Loc: Firenzuola
|
se posso dir la mia... nulla da dire sulla meccanica usata, solo l'allestimento mi lascia un po' a desiderare.. voler fare un bel giro con un buon mezzo mi par carino e sensato... lo sfarzo e la scarsa praticita' del lusso in viaggi estremi mi da il pensiero che sia piu' volto all'esclusivo anziche' al senso di un'avventura... io lo attrezzerei in maniera decisamente diversa.
adri, allora ci sei... e' un po' che non ti si sentiva..
resto sempre appoggiato (anche per necessita' di scarso equilibrio) al fatto di chiacchere e bottiglie; leo non e' questione di scarsi neuroni... e' l'intenso uso diverso che ne viene fatto che li distrae dalla normale logica di routine
saluts.
|
|
|
#91671 - 03/22/09 09:25 PM
[Re: Angelo600]
|
Junior Member
Registered: 07/27/06
Loc: pistoia
|
salve non per polemizzare ,ma io lavoro con un'azienda che costruisce "camper" molto simili nel prezzo a quello fotografato,io ho dovuto faticare non vi dico quanto per cercare di far capire al titolare che x me l'antenna satellitare e l'impianto audio stratosferico non erano tagliati per le mie esigenze, comunque molti confort li ho e vi devo dire che ci si abitua facilmente,poi come dice Sable non è il mezzo che conta ma le persone che ci viaggiano . saluti David
|
|
|
|
|