Cioa, ho visto il mex. solo adesso, io possiedo un 176 BN e lo uso esclusivamente in moto, ci ho già fatto 3 viaggi africani e la visibilità è nettamente superiore al III+ che avevo prima. Ti consiglio di abbinarlo ad un supporto Touratech che è ben fatto.
Contrariamente a quanto scritto da qualcuno, devo dire che, con il sole e sul manubrio, il 176 BN è molto più leggibile del fratello a colori, li ho provati entrambi prima di comperarlo.
Anche la velocità di calcolo e ridisegno delle mappe sul 176 è ottima. Direi che per un uso prettamente africano è sufficiente, se vuoi anche l'autorouting per un uso europeo vai con l'ottimo 276c che ha uno schermo colore migliore del 176c.
Se prendi quello a colori per usarlo sulla moto, ti consiglio di accendere la retroilluminazione (al max.) per una migliore visibilità sotto il sole.
Per l'amico che ha i problemi dei 10 min. nell'accensione del 176: Ti assicuro che è un difetto. A me l'hanno sostituito in garanzia proprio per questo problema, ora è perfetto.
Ciao
Luciano (gsrally)
[ 24 Giugno 2005: Messaggio editato da: Luciano ]
[ 24 Giugno 2005: Messaggio editato da: Luciano ]