Ragazzi eccomi, ci vogliono anche interventi in controtendenza, fuori dal coro....o no?
Ma perche' il Man deve essere un passo avanti rispetto al JagE con maniglie dorate? C'e' un avanti e un indietro? Chissa' i minimalisti cosa dicono del mio camper allora.....e se poi loro sapessero cosa dico io di loro.....
Io sono passato attraverso a air camping, macchina camperizzata, acqua razionata etc etc. Non e' ne' meglio ne' peggio, e non era neppure maggiore liberta' rispetto ad ora.
Dubito che l'autista del Man sarebbe turbato dalla contemporanea presenza di pickup Peugeot con bambini e galline nel cassone, almeno finche' non si trovano sulla sua strada. Magari non li deride nemmeno......
Io invece lo sono, turbato, perche' la scorsa estate una bimba max 10 anni e' morta sotto ai nostri occhi in una pozza di sangue perche' era nel cassone quando il pickup si e' ribaltato in un prato di fianco alla strada. Finche' muoiono le galline vabbe', i bambini nel cassone io non ce li metterei proprio, anche se fanno parte del folklore che noi nel nostro sviscerato altruismo di costruttori di pozzi amiamo tanto.
E poi conosco gente a cui, proprio dal punto di vista psichico, il sahara ha fatto danni irreparabili....e molti girano per i forum....
Io guardo il Man e mi dico che non lo vorrei mai, ma se lui ha realizzato un sogno.....be' allora vuol dire che e' stato piu' bravo di me, io non ci sono ancora riuscito e sto ancora cercando.....