Alfredo mi aveva già trasmesso questa sua saggia idea, ma io non amo molto l'idea di installare OziCE su scheda. Fra l'altro su sito di OziCE sono indicate una serie di controindicazioni che mi preoccupano leggermente.
Confermo che sul mio IPAQ 1930 quella funzione 'iPaq Backup' non esiste :(. Esistono dei software che consentono di fare backup su scheda (Sunnysoft Backup Manager), ma mi chiedo come possa essere possibile ripristinare tale backup dopo un Hard Reset che ...cancella anche il software!
...e poi temo che quei software servano solo per il backup di dati, ma non di programmi.
Per l'Ipaq 1930 l'unico modo per fare un backup è con Active Sync, ma su PC, quindi inutile in viaggio.
Comunque porterò due schede con le mappe duplicate. se poi mi si sputtana OziCE, vabbè... ne farò a meno.
Considero il palmare esattamente come Raskebir: un simpatico e comodo "coadiutore". Guardo le mappe, seguo la strada, ma il Garmin V (+tracklogger) con le mappe T4A (Pro) caricate sarà sempre lì accanto...
P.S.) Prendo la macchina a Jo'burg, risalgo (di corsa) dal Botswana con una (spero) breve digressione in Zimbabwe, poi sguazzo in lungo ed in largo per i parchi dello Zambia molestando leoni e elefanti con la mia macchina fotografica e torno giù circa per la stessa strada :).
P.P.S.) E tu...?