Ciao
io ti consiglio quello che ti costa meno tra quelli che abbia un processore 400Mhz ed uno slot per SD o CF, se poi li ha entrambi meglio...
Il mio è un vecchio Ipaq3950, dotato di SD, in ogni SD256MB ci faccio stare una nazione intera di IGN e Russe, ha un processore intel di 400Mhz e, in considerazione che ha 3anni di garanzia, l'ho trattato malissimo, polvere, sabbia, caduto più volte, ma lui niente non si rompe va ancora. Direi che dopo 4 viaggi, un uso pressochè quotidiano come agenda, (è nella tasca della giacca da moto e io giro sempre in moto, percui sottoposto alle intemperie), l'ho promosso a pieni voti.
Problema cavo colegamento. Esistono delle ditte che produco i cavi cosidetti "combo" che alimentano entrambi e li interfacciano.
L'ho acuistato in Australia,
http://www.gpsoz.com.au/ mi è arrivato dopo 10gg a casa pagato 89$ AU che corrispondono 48€. Poi c'è chi se lo è autocostruito, e non penso sia un problema basta trovare i pezzi.....
Bhe la mia esperienza è solo verso ipaq, penso che siano tutti equivalenti come robustezza, il vantaggio sono le memorie solide. però gia che devi comprarlo forse quello della Del, axim, sembra migliore, perchè ha due slot, 1 per le CF e l'altro per le SD, cosi ti porti molta cartografia, o sostituisci il garmin con un GPS su CF.
le memori CF costano meno
cavi combo:
http://www.gpsoz.com.au/cables.htm#Combo%20power%20and%20data%20cables%20-%20iPAQ%20to%20Garmin altro sito:
http://www.pc-mobile.net/pda-gps1.jpg http://www.pc-mobile.net/gps.htm saluti MArco