Per i moderatori ........ non voglio fare pubblicità a nessuno, ma fornire quella che pero sia un'informazione utile a molti ........... quindi spero che i moderatori mi perdonido se metto un indirizzo e numero di telefono ma spero capiscano la finalità che vuole essere di utilità ai frequentatori del FORUM e non la pubblicità a commercianti ........... se ravvedete qualcosa che non và magari ........... modificate, ma penso sia utile non cancellare visto quanto ho tribolato io per risolvere il problema!!!
Finalmente ........... e dopo lungo penare e girare ............ ho trovato chi è stato in grado di ripristinarmi il box accensione del mio GS 100 PD ........... ovvero questo
dovrebbe essere uguali per tutte le 2 Valvole, almeno quelle che non hanno le puntine .......... chiunque fosse interessato può rivolgersi direttamente ad Emiliano in Via Lorenzo il Magnifico 162 (negozio di auto e motoricambi) ........ tel. 06/44231357 ....... la spesa prevista è di circa 100 euro, ma vi conviene parlare direttamente con lui ........ se considerate che nuovo costa circa 500 euro ........ credo che vi convenga proprio ........ io me ne sono procurato uno non funzionante e rimesso a posto, collaudato (ora è quello montato) e va benissimo!!!
Senza contare che quello e la centralina di avviamento (costa intorno ai 60 euro) sono le uniche due parti elettroniche delle 2V .......... quindi chiunque ha voglia di viaggiare con le splendide vecchie signore dovrebbe (a mio avviso) prevedere di avere queste parti di ricambio a meno di .......... non rimontare le puntine!!!!!! :lol: