Mi inserisco in questa discussione per esprimere un mio pensiero sono nuovo di forum e di quant'altro riguardi le nuove tecnologie.Ma ci ritroviamo a confrontarci tutti i giorni con esse e con i loro prodotti fra i quali la facilita' di affrontare il Deserto il Viaggio, luoghi dove un tempo solo alcuni temerari osavano spingersi ora con un po' di dimestichezza con l'elettronica vedi GPS sono raggiungibili piu' o meno da tutti.Chi viaggerebbe ancora come un tempo con una Bussola in tasca io lo fatto e ora rivedo luoghi una volta desertici nel vero senso della parola che ricordano un centro citta' ad esempio Ksar Ghilane e faccio riferimento alle parole dell'amico pitzcarraldo e della Libia nei luoghi piu' belli ma per questo maggior freguentati.Tutto è cambiato sono cambiate
le moto le auto tutto è...questi sono i costi del progresso
io rimpiango i tempi passati quando il Viaggio era tale e per fortuna i burocrati non se ne occupavano,ma è anche vero che al tempo il prezzo poteva essere molto alto...spero di non avervi annoiato. Volevo solo esprimere e spero di non crearmi delle antipatie non è corretto a mio giudizio non permettere a chichessia di scivere le propie opinioni e le idee ha un cattivo odore...e sa di non democratico io credo che bisogna sempre accettare il confronto e mi sembrea che funzioni bene anche qui dai concetti espressi. Ciao Bruno

Edited by trilly (05/18/08 04:35 PM)