Come componente della "spedizione" egiziana e come "Zerzuriana", non posso che ringraziare Edo per essersi sobbarcato tutta la burocrazia che ha comportato il viaggio, per essere stato il cuoco eccellente delle nostre cene, coadiuvato "dall'ottimo staff" (beh,lasciatemelo dire...almeno per il taglio della....feta....pomodori....salami ecc...qualche "merito" l'abbiamo anche noi!!!!)e soprattutto per le splendide foto che corredano il report. Per il report ringrazio anche Patrizia, come dire "una firma, una garanzia"!
Però manca un ringraziamento, a cui penso si associno tutti i miei compagni di viaggio, a Paolone che, oltre Edo, tra mappe, punti gps e cartografia varia, si è destreggiato perchè il viaggio fosse il più "personalizzato" possibile, soprattutto per chi, come me, partiva con il desiderio di trovare l'introvabile Zerzura (ma è proprio così...o già l'aver "trovato" il Deserto è l'avere acquisito la propria Zerzura...intesa come "utopia"??)
Grazie perciò e grazie ai compagni di viaggio, gruppo migliore non potevo trovare!