0 registered (),
68
Guests and
2
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5792 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 09/06/03
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#77409 - 05/04/07 07:50 PM
Re: Il "Zerzura Club" è finalmente fatto!
[Re: ]
|
Utente temporaneamente sospeso dal forum
Registered: 06/11/06
Loc: Firenzuola
|
grazie leoni... ripeto per accomodamento chiamatemi, evitiamo di trovarsi a dormire sulle panche!!! ho necessita logistiche di comunicare con chi ha bisogno di alloggio.... cominciano ad essere tende,.. tanto per intenderci (scusate il gioco di parole!).
|
|
|
#77410 - 05/04/07 08:06 PM
|
Senior
Registered: 01/25/04
Loc: Bologna
|
LISTA PARTECIPANTI AGGIORNATA Luca e Pina LEONI, -2- = cibarie piccanti e sfiziose. raskebir = 2 Adri,Carla e paolo -3-cibarie da definire Aster = nr ? MarKo = 3 (boooo vedremo....) Nike =Paolo Paola Alice antipasto di speck Eugenio 1 - deciderò cosa portare Sandra = nr ? - cibarie As dru bal Tiziana e Franco: 2 formaggi - "baricce al verde" - vino cartizze Pyr= 5 pino-explorer = nr ? barcana 2 = 3 -porta ? Costola 2 Louis + Cettina = 2 Ilaria e Pier = 2 (sistemazione in tenda)
|
|
|
|
#77420 - 05/05/07 09:04 AM
[Re: Pierluigi]
|
Senior
Registered: 12/17/01
Loc: lago maggiore
|
nessuno nota nulla?? dipartita di alcuni...reticenza di altri... l'anno passato mi pareva ci fosse più entusiasmo....qui siamo partiti in tromba per poi arenarci e piutosto che valutare la compagnia si valuta la porchetta il maialino o la fiorentina.. non è che la fomula "2giorni all'ingrasso" non sia molto condivisa?
|
|
|
#77421 - 05/05/07 09:16 AM
[Re: marko]
|
Anonymous
Unregistered
|
Luca e Pina LEONI, -2- = cibarie piccanti e sfiziose. raskebir = 2 Adri,Carla e paolo -3-cibarie da definire Aster = nr ? MarKo = 3 (boooo vedremo....) Nike =Paolo Paola Alice antipasto di speck Eugenio 1 - deciderò cosa portare Sandra = nr ? - cibarie As dru bal Tiziana e Franco: 2 formaggi - "baricce al verde" - vino cartizze Pyr= 5 pino-explorer = nr ? barcana 2 = 3 -porta ? Costola 2 Louis + Cettina = 2 Ilaria e Pier = 2 (sistemazione in tenda) Marina e MArco= 2
MArko, tieni conto che alcuni sono ora in Africa e comunque siamo già ben oltre 30!
In concomitanza ci sono poi anche altre manifestazioni...ma come del resto ogni WE....
Non ci vedo quindi particolari note negative!
|
|
|
|
#77426 - 05/05/07 02:17 PM
|
Member
Registered: 07/06/06
|
Vedo con piacere che il gruppo incomincia ad avere dei numeri... Ho letto che l'ultimo tratto di strada non è asfaltato. Io vorrei partecipare col camper ma questo, fuori dall'asfalto, è paragonabile ad una sportiva: alta 10 cm da terra!! Sono arrivato fino a Dakar (...tutto asfalto!), sarebbe una beffa spanciare nel mugello. Dimmi Toymax, mi vengo a mettere in un guaio? P.S. sul camper ho la possibilità di ospitare 2 persone in camera separata con ingresso indipendente. Munirsi solo di biancheria.
|
|
|
|
#77427 - 05/05/07 02:24 PM
[Re: barcana2]
|
Senior
Registered: 09/27/03
Loc: torino
|
|
|
|
#77428 - 05/05/07 02:37 PM
|
Member
|
Per quanto riguarda il portare qualcosa. Sono state fatte ipotesi diverse ed opposte. Nessuno ha apprezzato il mio gesto di portare la Yespica. Non vi conosco ancora ma mi sembrate ben strani!! Da Bologna non c'è più la possibilità di portare qualcosa di buono da mangiare. I tortellini, o li fai in casa o ti devi accontentare di qualcosa che porta lo stesso nome ma non lo stesso sapore. Potrei portare un po' di Serotonina per MARKO, e per tutti un Lambrusco moooolto da compagnia. Lo sò che il Lambrusco non è blasonato ma ogni volta che ne porto 5 bottiglie finisce! anche quando ne porto 10, finisce!! quabdo ne porto 20 nessuno vuole andare a letto finchè non è finito. Che ne dite? Volete fare una notte col sorriso sulle labbra?
|
|
|
|
#77429 - 05/05/07 02:38 PM
[Re: adri]
|
Member
|
Si, e allora si sciupa il vino.......
|
|
|
|
#77433 - 05/05/07 03:34 PM
|
Senior
Registered: 12/17/01
Loc: lago maggiore
|
Nessuno ha apprezzato il mio gesto di portare la Yespica.
forse è proprio perchè non ci conosci bene che è meglio lasciarla a casa... Potrei portare un po' di Serotonina per MARKO, no non sono depresso è solo che mi sono dispiaciuto che taluni prima si erano messi in lista e poi hanno cambiato idea...la mia era solamente una intuizione, può essere che mi sbagli..
|
|
|
#77434 - 05/05/07 03:41 PM
|
Senior
Registered: 08/26/02
Loc: milano
|
Ma certo che siamo strani.....ci piace andare nel Sahara invece che a Rimini o in costa smeralda.....e ringraziamo che ci sono ancor un pò di "strani"!!
Ti tranquillizzo: l'ultimo tratto di strada (meno di un km) io l'ho fatto domenica scorsa con una peugeot 206 cc.....se non ho toccato con quella non tocca nessuno. NON è mica vietato portare qualcosa di commestibile o di potabile, da condividere...semplicemente, a differenza dell'anno scorso , che eravamo in un camping e dovevamo arrangiarci, quest'anno abbiamo una casa "d'appoggio", con tanto di cucine, frigoriferi,cuochi (Toymax)...e macellaio amico!: ma vedrai che il tuo Lambrusco, durante la notte, evaporerà, trasformandosi in canti e risate! Quanto alla Yespica, sarò sincero, quando mi vedo con gli amici son contento di essere con loro, le veline le lascio a Corona e Mora... ma poi tutti i gusti son gusti, è ovvio...
PS: non ho ancora visto l'adesione di Samburu, che l'anno scorso con il suo camion attrezzato aveva provveduto a tavoli, sedie ...e molto altro...: so che è appena tornato da un viaggio in Tunisia, per cui colgo l'occasione per ricordargli che quest'anno siamo anche più vicini a casa sua....
|
|
|
|