Aster sono pienamente d'accordo con te sul fatto che una presentazione se supera i 30 minuti diventa pesante, soprattutto se la visione č passiva(intendo che non sei presente nelle foto). Tuttavia quella presentazione l'ho fatta per rendere pių piacevole la visione delle pių di 700 foto che i miei hanno fatto. Difatti l'ho creata non con l'intento di proporla a terzi ma solamente per uso famigliare...da cui si spiega la scelta dei 5 secondi per foto quando esempio in una presentazione basterebbero 3 e si spiega anche la scelta di proporre tutte le foto anche se alcune sono un po ripetitive. Ti ringrazio comunque per le tue valide e concrete considerazioni!! Dimostri di avere un ottima "stoffa"!! Sai quando hai detto che dal mio sito si scarica a pių di 500 kb ero incredulo:-P cosi sono andato a verificare di persona ed in effetti č vero!! Che figata!! Son meglio della Microsoft:-). Bhe dai cosi almeno in un'oretta si effettua il download e si alleviano un po i dolori per la pesantezza del file:-P