Pur apprezzando le idee e i consigli di tutti, posso dire che il feedback relativo a Oram su molte vetture è assolutamente positivo, ho avuto modo di vedere diversi ammortizatori smontati di varie marche e personalmente dico che sono costruiti molto bene.
Il problema dei gommini è nato perchè gli ammortizzatori venivano equipaggiati con gommini di nota marca che per anni ha fornito un buon prodotto, poi forse legato al passaggio della produzione in Cina sonoemersi i problemi noti, la forza del'Oram è di avere un riscontro in termini di viaggi/equipaggi elevato per cui si spera trovino presto la souzione a questo problema.
Ho già visto una nuova versione di serragio e nuovi materiali, vedremo.
Marko il fatto che Tu non hai mai avuto problemi è si un sinonimo di qualità, ma è possibile anche che il tuo stile di guida sia tale da non stressare necessariamente gli ammortizzatori, sai bene quanta differenza ci sia ad andare un pelo di più o un pelo di meno.
Rispetto la tua idea sugli Scola se ti trovi bene fai benissimo a continuare a servirti da Lui come fà bene Antonio a usare Oram se si trova bene