x tutti i soci:
vorrei avere delle proposte per il nuovo logo del ZC: magari si potrebbero preparare dei badge già per la cena del ZC.
Credo che tutti siamo d'accordo che nella corona circolare esterna ci sia la scritta "Zerzura Club" e l'equivalente "Zerzur" in caratteri arabi.
La cosa più ovvia sarebbe quella di rappresentare al centro del logo un'oasi in rovina (chissà perché mi viene in mente Djaba...), ma credo proprio che ciò non sia facile!
In considerazione del fatto che tutti (o meglio quasi: illustre eccezione Almasy!) i ricercatori di Zerzura costituirono e/o fecero parte in seguito del LRDG, io in centro vedrei bene lo scorpione del logo del LRDG. Si veda:
http://www.lrdg.org/lrdg_logos_Graphics.htm E poi, uno scorpione al centro secondo me ci sta sempre bene...
Vincenzo de Michele propone una cosa secondo me un po' troppo sofisticata, ma certo più affascinante: tagliare delle fettine di Silica Glass, montarle su metallo e inciderle con quanto necessario.
E voi che proponete???
P.S.: e se mettessimo al centro la rappresentazione della "pista perduta che porta a Zerzura"??? Già, non sarebbe male...
[ 20 Ottobre 2004: Messaggio editato da: pyr ]