Grazie a tutti voi per la piacevole serata!
Più che "tipi strani", direi "tipi elusivi", come è più consono essere nel "Zerzura Club"...
A parte il fatto positivo di aver rifondato il club, grazie alla vostra volenterosa adesione, l'impressione è che esista un pò di confusione sugli scopi del club. Ritengo che questo sia normale, e penso che lo sia stato anche nel 1930! Col tempo e col vostro contributo chiariremo tutto.
Per le cose che abbiamo deciso, chiederei a Stefano di fare una breve relazione.
Resta il problema di stabilire una quota associativa: io sarei favorevole a comprendere nella quota il costo delle due cassette VHS su Almasy, quindi aspetterei di definire la quota dopo aver saputo il costo delle stesse. Inoltre è necessario nominare urgentemente un tesoriere: chi si fa avanti?
Per quanto riguarda i non intervenuti: sono a disposizione per ciascun socio le fotocopie di:
-Almásy (de) L.E., 1936. "Récentes explorations dans le Désert Libyque (1932-1936)". Publ. de la Sté R. de Géographie d’Egypte. Le Caire: E. & R. Schindler.
-Almásy (de) L.E., 1942. "Revision of the Route (May 1942)". Manuscript.
Però occorre che mi mandate il vostro indirizzo personale a:
zerzura@fastwebnet.it Per i partecipanti alla cena, come sapete manca la carta in "Récentes explorations...": ve la posso spedire se mi mandate ugualmente il vostro indirizzo.
Grazie ancora di tutto!
Almasy ha scritto: "Se Zerzura esiste, io la troverò".
Sono sicuro che noi la troveremo comunque, anche se non dovesse esistere...!
[ 08 Novembre 2004: Messaggio editato da: pyr ]