Sto cercando di contattare GLA,pensavo di trovarlo qua a leggere. Gli ho inviato un messaggio privato, ma non ho ricevuto risposta. Scusate per l'intromissione Ciao
Grazie Azalai per la dritta! sfrutto ancora la tua disponibilita' visto che hai anche avuto sia le yoko da 9.00 che le mud 255.... quanto erano alte rispettivamente le due "gommette" montate su cerchio?
in OMAN ho rilevato una nuova (?) misura di gomme (primo equipaggiamento) sui nuovi Toy Landcruiser pikup 4500 benzina : 225/95/16 (Dunlop Grand Treek).
Registered: 12/17/01
Loc: lago maggiore
Inizialmente inviato da: nicolo'
P.S.date un occhiata su eurosport o sportitalia nei servizi serali che gomme montano tutte i fuoristrada sia 4 motrici(vedi bmw/mitsu/tuareg tdi/isuzu)che 2 motrici (buggy) che gomme montano?????? TUTTI mud terrain bfg.....anche in tappe come quelle di sabato in Mauritania dove c'era 400-450km di erg bello molle.....!!!!!
XRiccardo:anch'io a Natale a Dubai ho visto dlle gomme strane sui vari toy(tutti 4500 benza) che giravano e,forse anche quella misura che dici tu.....dunlop grad trek ce n'erano a quintali.... piuttosto in tema di gomme strane ho fotografato delle 900 "avio" da aereo con scanalature solo longitudinali,da sabbia pura....se mi spiegate come postare una foto sul forum ve le faccio vedere.....
XMarko:anch'io mi chiedevo la stessa cosa....a me sembrano tanto delle 235/85 o giu' di li,non sembrano cmq altissime