Per PYr

Certo che la conoscevo , anche non vi ho passato weekend , ma è la che Barich che la conosce meglio visto che come saprai è molto amica dei Brothers Castiglioni, ha pure copia dei loro libri con la loro dedica! Come vedi anche il Diavolo e l'acqua santa. (lascio a te la scelta delle relativa attribuzione) a volte ma pure spesso, trovano accordi.

Il punto è che ancora pochi sahariani non sanno scendere da un elitario e presunto piedestallo di riservata ed elitaria appartenenza , reale od autoscotruito che sia e che fanno fatica ad accettare ciò che ( Internet) il Forum , da plebeo quale è , pian piano porta inevitabilmente a conoscenza di tutti., scoprire che invece sono molti i sahariani ad aver dei curriculum degni dei più insigni Professori di questa materia pure senza esserlo . Finché la Moratti non farà ulteriori riforme, ci saranno sempre,gli allievi, i prof e le Università alle quale spetta rilasciare la laurea finale ed ufficiale. Oltre a ciò per conseguire questo titolo , vi sono studenti , che pure senza arrivare alla fine , passano in deserto anni di studi, contrariamente a sahariani che ci vanno o ci possono andare , pur con la stessa vocazione, per pochi giorni all'anno.

Con un po' più di presa di conoscenza su questo punto e di altrui rispetto, forse avresti un pizzico di quel riconoscimento “ ufficiale “ che mi sembra- giudizio del tutto personale e S.R.N.G - tu sia ricercando , da tempo al pari di Zarzura, visto che B.P l'hanno ormai trovata rivoltata i soliti Brothers..
Certamente bene saprai che i grossi problemi si risolvono solitamente con le guerre o con la diplomazia . Continuando sulla prima opzione, irriducibilmente o razionalmente privi te ma anche i tanti altri utenti del Forum di sapere, ad esempio, cosa stanno , o cosa dicono in Sudan dei cari Brothers , non sembra siano a corto di argomenti.

Per tutti

Hidden Valley dall'arabo Wadi Muhabba , e una diramazione dell'Obeid e si situa appena superato il Campari Ridge .

La contesta barca riprodotta sulla parete lato sinistro all'entrata della “ Al magara ayadi mullawana,” la grotta delle mani dipinte è sicuramente una barca, purtroppo è quasi impossibile fare una buona foto tanto è sbiadita ma cmq leggibile nella sua integrità. Tenete presente la stessa che emersa dopo aver spalato la sabbia aveva innalzato notevolmente il livello , ed è stata la grotta abita da animali rivenuto scheletro piccola gazzella. Vi sono inoltre altre disegni, far cui diverse mani al negativo. (leggi testo uffcioso)

Dopo aver portato su generatore , usato il favoloso 35 nikon f,1,4 , specchi riflettenti e pellicole di varie sensibilità, il migliore risultato che sono riuscito ad ottenere , quello pubblicato su Africa l'ho ottenuto con una compatta Olimpus pen. Ovvio che sono stati fatti i calchi …, pardon disegni su foglio trasparente e tutti i rileivi del caso..

E stato , ovviamente un team di Prof a decretarlo, tutti dentro la grotta a dire la loro e io ascoltavo, e come si suol dire cane non mangia cane, abbaiare però quello mi sembra che possono farlo e continuano a farlo . Per me l'importante è stato esserci e aver guardato da questa, fotografato per giorni e giorni e in vari anni il sorgere o il tramonto dell'alba come facevano i suoi preistorici e precedenti inquilini.

BYBYBY GFCLY