Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè volevo collegarmi alla mail di Rollo, stiamo organizzando un viaggio Tunisia verso fine marzo. Siamo due moto: transalp e bmw gs 650 con qualche esperienza di viaggi nel deserto in macchina (a dire il vero il mio socio è un "carovaniere" di esperienza) ma, nonostante da sempre motociclisti, siamo alle prime armi come motociclisti fuoristradisti.
Tutto questo per dire che vorremmo fare piste e fuoristrada non impegnativo, la zona che vorremmo girare è tra Matmata, Chenini, Ksar Ghilan e forse Douz.
Ora arrivano le domande: ho letto sul sito di sconti x nave, qualcuno sa dirmi di preciso se ci sono convenzioni o come ottenere prezzi agevolati? si trova benzina a Ksar Ghilan e più in generale come sapere dove si trova benzina? secondo voi la pista da Ksar ghilan a Douz è impegnativa? le ultime domande sono rivolte a chi delle moto come le nostre (transalp del 92 e Bmw 650 del 2000): avete avuto problemi con la benzina? problemi di aspirazione sabbia?
Un grande grazie
LG