SALVE RAGA UN PAIO DI ANNI FA PER MUOVERMI A VERONA HoDECISO DI COMPRARMI UNA MOTO, MI SONO INNAMORATO DI UNA XT 550 CHE PER ME è BELLISSIMA, ma questa e un altra storia che vi racontero un altra volta. Ora per una serie di considreazioni, prima fra tutte che la mamma del Pjero non ne vuole piu saper di Africa e visto quanto è difficile condividere con altri l' auto, avrei pesato di preparare questa mia moto, che è sempre andata bene, il mecca dice questa moto e praticamente indistruttibile,e che la mia in particolare è in buone condizioni, eliminata una piccola perdita di olio e con l ' occasione una smerigliata alle valvole, e un cambio di fasce elastiche un controllo alle sospensioni, torna come nuova, sarei quindi tentato di prepararla.
Possiedo di questa moto parecchi pezzi di ricambio in particolare serbatoio Acerbis maggiorato, una ruota posteriore in buone condizioni al di fuori del copertone, una ruota anteriore in buone condizioni compreso il copertone pignone da tredici corona originale catena usata ma in buone condizioni. l' unica cosa che mi manca è un valido porta pacchi. Cosa ne dite?