Avendone avute 3 ( 1988, 1991, 1993 ) le conosco bene!
Moto eccezionale per l'enduro in Italia ( io ci facevo anche le gare di Motocross), ma in africa è più a rischio dei vecchi TT.
Problemi: fino al 1990 alternatore che si cuoce,( lo farà sempre, non illudetevi, anche se ne mettete uno nuovo a prezzo iperbolico)
Scalda con relativa facilità, sarebbe meglio mettere un radiatore dell'olio e usare solo olio di qualità eccelsa!
Telaietto posteriore (non quello imbullonato) fatto di ottimo acciaio ma troppo rigido, si spezza con le vibrazioni. quello del TT lo piegate con un calcio ma lo addrizzate con i denti!
io ho rotto anche la pedivella di accensione nel punto dello snodo.. e sono cazzi. procuratene una in ferraccio dell XL
Occhio al paracatena in corrispondenza del pignone, se si spezza la catena lo aggancia e strappa tutto, compreso la sede del filetto bucandovi il carter ( e sono cazzissimi) ovviare mettendo una semplice piastrina colegata al bullone del telaio.
Per il resto moto eccezionale!!
[ 24 Marzo 2002: Messaggio editato da: glauco ]
_________________________
Help! I need somebody...
Help! not just anybody...
Help! you know I need someone, help!!!