Non sei assolutamente fuori moda. Sono convinto che la tua fedelissima moto è più logica della mia. La tua andrà sempre avanti in ogni situazione la mia forse. Ma la tecnologia va avanti a volte in meglio a volte ci impone soluzioni dettate dal mercato. Io ho solo 27000km e forse mi lamento perchè sono un pignolo e perchè ritengo che per i soldi che ho pagato si deve avere di meglio. Poi c'è il fascino di adattare un mezzo ai miei gusti e così faccio vivere con i miei soldi tante altre persone
. Probabilmente quello che faccio e monto migliorerà di poco le prestazioni, non in termini di potenza che mi interessa poco, ma di guidabilità.
Questa moto l'ho comperata affascinato dalla linea esagerata, venivo da una giapponese (GSX750F) che non mi ha mai dato problemi ma di cui non riuscivo a sfruttare i cavalli. Così amando viaggiare mi sono imbarcato in questa avventura. Onestamente devo dire che quando guido il mio GS mi diverto tantissimo anche se devo andare a lavorare. Probabilmente va benissimo così com'è ma con tutto quello che trovi in internet come si fa a resistere alla smania consumistica?
.
Dato che sono di Trieste magari possiamo andare a fare un giretto assieme così forse riesci ad infondermi un pò di saggezza.
Ciao Andrea.