Ragazzi...!!! non per intromettermi in questioni che ora mai paiono del tipo "tra moglie e marito" \:D
Come ben sapete ho una -come dite voi?-"bella" AT con la quale faccio di tutto e di + sempre compatibilmente con le caratteristiche mie e del mezzo..., qui' e in Africa...
A mio avviso si sta perdendo il senso della diatriba (se mai lo avesse avuto \:D ) che potrebbe essere -ricordate?- quello di viaggiare e non "smanettare" per il puro gusto dell'adrenalina.

Davide..., non prendertela cosi' a cuore, capisc'amme' ;\) che tanto tra noi motociclisti, succede sempre cosi', si invidia/agogna la moto altrui per chissa' qual motivo..., si disprezza questo o quello..., ma poi si risale in sella alla propria -in fondo in fondo- ben contenti di non averla cambiata.

Aggiungo anche che, concordando sulle differenze tra i vari modelli esaminati, resto complessivamente contento della mia AT... ma continuo a sognare una LC4 DAKAR (bella, alta e leggera) come quelle 2 viste sfrecciare in Marocco quest'estate... semmai il problema e' "cavalcarle" certe bestie di ferro... :rolleyes:

Cia' cia'
Gianluigi