Molto d'accordo su quanto dici... ma quando dico io di fare le cose in autonomia parlo di "piccole imprese" che sei sicuro (beh... 100% non lo sei mai credo) di portare a termine... puņ capitare che ti fermi, o che si rompa qualcosa... ma fare un discorso tipo "beh... si prova... al massimo ci vengono a prendere!" MAI! mai fatto in motagna nč in mare, nč lo farņ se mai un giorno riuscirņ ad andare in africa...
Preciso (x nandre) che io non ho mai parlato di gare, agonismo o altro... agli occhi di qualcuno sarņ un triste mototurista (anzi neanche... la moto č rotta), ma mi va bene cosģ (e comunque non ho la testa da turista per fortuna!)... perchč atteggiarsi tanto? (parlo degli innumerevoli Meoni... a parole!)... per me la cosa č molto semplice: 1)mi piace girare 2)sono affascinato dal deserto, anche se non ci sono mai stato 3)mi piacciono le belle endurone col serbatoione...
AAAAAAHHHHHHH.... visto che ci sono, divago un po' e vi rendo partecipi di un mio pensiero:non vi sembra che una bella endurona con un serbatoio da 28 possa assomigliare in qualche modo ad una bella donna con la quinta??? mah... mi sa che sono solo io che mi faccio 'ste seghe mentali... ciao Fran