Who's Online
0 registered (), 174 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
JackWilliams, Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon
5792 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3594
Administrator 2329
Alfredo Crivelli - Milano 1887
Top Posters (30 Days)
Alfredo Crivelli - Milano 1
marko 1
Forum Stats
5792 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts

Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
Today's Birthdays
ILBOCCINO
Featured Member
Registered: 03/16/04
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3548372
Pneumatici cerchi etc 2251823
Complimenti per il nuovo locale! 1710962
garmin Montana 1526540
censimento relitti aerei 1350640
Altri accessori 1276423
toyota hzj78 1168016
ricerca compagni di viaggio 1101630
Argentina, Cile, Bolivia 1064239
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 1016115
Menu Sito
October
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 15 of 18 < 1 2 ... 13 14 15 16 17 18 >
Topic Options
#71807 - 10/29/02 07:42 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
ED IL POLSO Offline
Member

Registered: 10/24/02
Posts: 100
Loc: pero
Barbasma ha ragione...E' molto saggio e non posso far altro che condividere il suo pensiero. Infatti anche io posseggo 2 moto......TUTTE E DUE MONO!!!!!AH!AH!AH!AH! \:D \:D \:D
Scherzi a parte ogni tanto è bello prendersi un pò per il **** ...Poi con Nandre ...c'est plus facile!!!
Ciao NANDRONE !!!!!

Top
#71808 - 10/29/02 08:37 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
elefran Offline
Member

Registered: 03/02/02
Posts: 47
Loc: Venezia
Certo che siete spassosi! peggio dei bambini, però!!! \:D

DIVAGAZIONE:
stacco per un po' dal tema...
oggi in spiaggia ho visto 3 cose: una cosa strana, una cosa triste, una cosa stupenda...
COSA STRANA: una famiglia (teTeski credo) che allegramente fa il bagno verso le 17 (e qui non siamo in sicilia)
COSA TRISTE: mentre passeggio vengo superato da uno scooterino che fa il fighetto tanto la sabbia è impaccata
COSA STUPENDA: il tramonto che dipinge il mare, la diga e la spiaggia di rosso... mamma mia...

tornando al tema: guardando la spiaggia ho pensato "MONO"... ma non poteva essere diversamente...
ovviamente siamo ben lungi dal prendere la decisione definitiva...

ciao
Fran :p

Top
#71809 - 10/29/02 11:27 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Ciao Barbasma, ti andrebbe di vederci la prossima settimana a Delebio? Chiamami mercoledì così ci mettiamo d'accordo!!!
Vieni a bere un bicchiere di prosecco al bar con tutti noi, mai si sa che il prossimo lo faremo assieme nel deserto !!!
Però il nostro amico Elefran è un romanticone, si sentono i primio effetti del monocilindrista integralista.
Bravo dai ancora un piccolo passo e sarai uno degli avventurieri, vale anche per te, passa a bere un "cales de vin" e poi il prossimo nel deserto tutti assieme.
Ciao Raga !!!
P.S. Ma lo sapete perchè DJ PUZZOLA? Perchè ha una disfunzione ormonale ed è peggio di un cammello morto da 30 giorni nel deserto !!! \:D \:D \:D

[ 29 Ottobre 2002: Messaggio editato da: Raoul ]
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#71810 - 10/29/02 11:31 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
ED IL POLSO Offline
Member

Registered: 10/24/02
Posts: 100
Loc: pero
Dai Elefran !!! ce l'hai quasi fatta !!! Ora parliamone seriamente: anche io la mia moto devo usarla sia per fare un pò di fuoristrada, viaggi in Africa (quest'anno è stato il mio primo viaggio) ma ci devo andare anche in giro a Milano e dintorni. Ovviamente per me è difficile ora caricare la moto e la "mugghiera" e andarmene al mare nel week end a meno che non riesca a trovare 2 cerchi usati e montarci 2 gomme più umane. Ma è anche vero che tu abiti già al mare e quindi un problema lo hai già risolto! ;\) Però a favore c'è il fatto che posseggo una moto che ho pagato poco più di 5500€ e con pochi altri accessori si è rivelata una moto pronta per fare il mio bel giretto in Africa. C'è da dire anche che una moto come la mia non ha praticamente elettronica (non c'è batteria) e la manutenzione è minima e di facile autogestione. Tieni presente che su sabbia, pietraie e sterrati da neofita (come avrei potuto essere io)hai un pò meno paura di cadere e anche se fosse i danni saranno sicuramente nulli o limitati (fai conto che l'inverno scorso sono saltato sul cofano di un mongolo in piena inversione ad U ed ho dovuto solamente cambiare una leva e raddrizzare il manubrio). E quando la "mugghiera" è impegnata nei week end cosa c'è di meglio di una bella sgroppata nel fango di qualche mulattiera sempre con la stessa moto con la quale il giorno prima sei andato in ufficio o a fare shopping in centro??? Na lavada, na sugada la par gnanca aduperada!!!
Vai Elefran il nostro prossimo raid ti attende !!! (se hai un mono...altrimenti vai con Nandre !!!) \:D \:D
Ciao e che la notte ti porti coniglio !!!

Top
#71811 - 10/29/02 11:48 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
Sbiellato Offline
Junior Member

Registered: 02/27/02
Posts: 26
Loc: Sondrio
ELEFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN !!!
Datti una mossa che arriva l'alta mareaaaaaaaaaaaaa !!!
Altrimenti arriva Er Bagnino con il motopeschereccio e finisci insieme alle vongoleeeeeee !!!
Salta sulla tua mono e sprizza acqua a più non posso che andiamo al bar per una ciucciata di sgnappa !!! \:D
Madoooooooooooooo attento attento che stà arrivando un camper a due ruote con una roulotte attaccata dietro, che figata, dove andrà secondo te Elefran? Che c'è scritto Raid Firenze Serravalle Tokio?
Ganzooooooooooooooo
Ciao ragazzi !!!
_________________________
Sbiella

Top
#71812 - 10/29/02 11:57 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
DJ PUZZOLA Offline
Member

Registered: 10/29/02
Posts: 63
Loc: Firenze
Ma che caratteraccio!!!! Manco so entrato e già me avete rovinato la reputazione.... Je sui perplex???
Mono o bici: che dire, per me è dura... sono andato in Africa con entrambi e con entrambi mi sono proprio divertito. La prima volta con una simpatica Cagiva bicilindrica motore Ducati da 350cc per circa 187 kili di simpatia a secco!!! Ho fatto l'Erg tunisino senza spinte ne cadute fino al giorno in cui, davanti ad una duna sono crollato piangendo per lo sfinimento. Superato il momento di isterismo, mi sono fatto dare una spintrella ed ho finito il giro. Comunque come dice il saggio amico Ed il polso sono uscito dal mio garage e ci sono rientrato sulle mie ruote... la moto sembrava una ducati da strada (mono posteriore esploso e forcelle pure) ma queste sono inezie!!!! Così con un groppo in gola ho abbandonato la Cagiva per passare ad una Yamaha "tubofono" un po' più leggera e snella.... manco tanto per la verità!!! Decisamente più divertente sulle dune.... un po' più instabile (almeno la mia) sui pistoni. Il bello del bici e che ti mangi i km di tole ondulee in piedi tenendo il manubrio con due dita e non ti ferma nessuno.... il brutto è che ogni volta che trovi un ostacolo improvviso, una barcana molto, ma molto barcana voli... e non ti erma nessuno!!!! Comunque sarò masochista ma una pedalata al giorno ce vò!!!
PS Ed guarda che con due belle Pirelli MT75 senza cambiare i cerchi ti fai dei bei giri su strada con pieghe.... non male!!! \:D \:D \:D
Mono serata a tutti!!!
DJ Puzzol
_________________________
DJ Puzzola
Yamaha TT 635 X "Tubofono"

Top
#71813 - 10/29/02 11:59 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
ED IL POLSO Offline
Member

Registered: 10/24/02
Posts: 100
Loc: pero
Miii sbiella!!!! Sono qui con Raoul e siamo per terra nel bar che piangiamo dal ridere!!!! Sei troppo fuori !!!! Ti paghiamo un vitalizio al bar....Prendi quello che vuoi e segnalo sul nostro conto!!!!!!!!!!

Ed e Raoul

Top
#71814 - 10/30/02 12:07 AM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Il problema di DJ PUZZOLA e del suo Cagiva è che lui, essendosi insabbiato nella prima ed unica volta nella duna di Douz, non ha effettivamente viaggiato, bensi, come tutti sanno, nel tempo le dune si muovono !!!
Un macigno nel deserto !!!

\:D \:D \:D

[ 30 Ottobre 2002: Messaggio editato da: Raoul ]
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#71815 - 10/30/02 10:28 AM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
x raoul

vengo mooolto volentieri..
ti chiamo oggi e ci mettiamo d'accordo..

x tutti

la cavalcata delle valli orobiche è stata cancellata per mancanza autorizzazioni..
causa pochi idioti che negli ultimi anni sono usciti dal tracciato e hanno arato i campi...
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#71816 - 10/30/02 11:09 AM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
Sbiellato Offline
Junior Member

Registered: 02/27/02
Posts: 26
Loc: Sondrio
I cret ini non mancano mai !!!
Un vero peccato!!!
_________________________
Sbiella

Top
Page 15 of 18 < 1 2 ... 13 14 15 16 17 18 >

Moderator:  Administrator