Messaggio inizialmente inserito da akko69:
in effetti, non ha senso scendere allo stesso livello di discussione!
rimango comunque sbalordito!
ma vi riferite al "Sono come noi?
Anatomicamente, quanto al resto è da vedere, penso piuttosto che ogni popolo abbia le proprie caratteristiche e che non si sia affatto tutti uguali."
Io non conosco stradivari ma se è solo per questa frase non ha mica detto niente di cattivo: dire sono diversi non è (almeno per me) un sintomo di negatività o razzismo.
Cavolo ragazzi, sono diversi: un musulmano che vive là è diverso da un cristiano che vive qua, non potete dire di no cavolo!
Intanto il vero cristiano è una bestia rara mentre loro sono molto più religiosi di noi,
ma non siamo uguali: modi di vivere, modi di intendere la religione, i valori, è completamente tutto diverso: ho un sacco di amici tunisini e marocchini qui a parma da quando ho fatto il servizio civile, voglio loro un sacco di bene, ma sia io che loro rispettiamo le rispettive diversità consci di averle! E non sto dicendo cazzate tipo "siamo superiori" ma solo che io sto bene qui da noi!
Per questo non mi sembra che stradivari abbia scritto una frase razzista (se vi riferite a quella che ho citato).
Penso anche io che l'egr.sig.ministro sia entrato nella polveriera con il sigaro e penso che quelli all'interno della polveriera però potrebbero provare a usare gli estintori...cosa impossibile se l'estintore è uno e la polvere da sparo 2495249 tonnellate.
(vi prego solo di non dare del razzista a me perchè son l'ultima persona che lo è!)
[ 24 Febbraio 2006: Messaggio editato da: il_pippi ]