Per la cronaca:Scambio di QSL.
--------------------------------------------
Ciao Roberto!
Come promesso ti invio conferma della nostra chiacchierata del 07/01/2002 alle ore 19 circa (fuso orario di Roma), canale 20, Santiago 9, Radio 4.
Spero sia riuscito a raggiungere Mario con i rifornimenti di carburante!
Dopo un pò ho ascoltato anche lui ma presumo che lui non mi copiasse.
Spero inoltre tu faccia un buon rientro in Italia e mi possa dare conferma a tua volta!!!
Sono davvero curioso di sapere cosa fai laggiù! Sai, a me piace molto l'avventura, il fuoristrada...
Saluti da Alberobello!!!
Gabbiano alias
By Luke 2001
Ciao Gabbiano,
73-51 con le cordialità...ero anch'io CB una ventina di anni fa.
Adesso organizzo viaggi in Africa e uso il baracchino per tenere i contatti con i clienti sulle altre auto.
Con Mario è andato tutto bene, aveva rotto un serbatoio supplementare ed io ero andato a fine pista, a Djanet in Ageria, a fare carburante. Ti copiava anche lui, ma non ha voluto disturbare.
Ti allego una cartina della zona, noi eravamo sulla pista tra Chirfa in Niger e Djanet, all'altezza della balise 104.
Gran bel DX!!!, barra mobile e antenna CTE PC10 da 180 cm sul tetto della macchina con un Midland 77-099B da 100.000lire, senza S-meter, solo canali , volume e sqelch + lineare CTE AB300 da 140 W, 100 veri misurati.
Per sapere esattamente cosa faccio vai su
http://www.saharadream.com . Sahara Dream sono io!
A presto.
Roberto
Qualche sera prima, da Chirfa, altri DX favolosi con mezza Italia. Sul campo, tutti con antenne lunghe e montate in alto e lineare, 20-30 Km.
73-51 a tutti.