Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:
Ohhh!!!
Finalmente mi ricordo!
Sono quei macchinoni pesanti ed ingombranti che usano i fighetti per andare al bar e cercare di rimorchiare ragazze...!
pesa forse un paio di quintali meno del tuo e ti assicuro che come ingombri è ridotto (infatti nel cassone ci sta ben poco
comunque..
31-10.50 snorkel, blocchi, assetto morbido, avantreno sonauto, qualche mastrusso nel motore, carrozzeria tutta cannonata...direi per tutto tranne che per andare a fare i fighetti al bar..
...salvo poi "farsi rimorchiare" dai Land quando (per giocare a fare i fuoristradisti con le suddette ragazze vanno la domenica in campagna)!
da un land mai! se dovesse capitare qualunque cosa ma non da un land.. e poi a me è capitato di trainare un land che grazie al suo belin di molle dure non riusciva a stare con le ruote per terra :-D
P.S.) L'ultimo ricordo che ho di un'uscita in Off-road con un amico con un Mitsu (che poi si è "tolto il vizio" è un guado pietroso (dove manco a dirlo i Land passavano senza manco accorgersene)in cui il bassissimo mitsu si incastrò malamente e i vani tentativi di disincagliasi gli costarono una bella "respirata" di acqua dall'aspirazione ed una conseguente biella piegata.
Colmo del disonore fu poi l'essere rimorchiato (in duro off-road) da un bel defender (mio) per una ventina di km.
sarà stato qualche belinone.
...Si, finalmente mi sono ricordato cosa sono questi Mitsu.... sono quelli che sugli sterrati veloci ti sfrecciano attorno che manco riesci a vederli.. :p :p :p
bye,bye..
massichesonoconvintodiavereilmiglior4x4dellastoria!