salve a tutti sono roby kebili seguo sempre con interesse il forum e vorrei dire la mia riguardo le preoccupazioni verso il ripetersi di attentati di matrice fondamentalistica nei paesi arabi e non.Mi sembra che tutti siano preoccupati per non poter passare qualche giorno di ferie col proprio fuoristrada e scorazzare nel deserto causa gli ultimi attenati ma non si curino troppo dei morti (vedi Marocco Jerba Algeria) e dei problemi che hanno le popolazioni dei paesi del magreb come la tunisia dove vige una dittatura e dove chi si azzarda a criticare il buon ben ali sparisce nelle patrie galere.Mi sembra un comportamento ipocrita.Allora io dico che il vero dramma non č il non poter andare in Marocco o in Algeria col jippone, ma la condizione della gente di questi paesi dove non esiste la liberta e i governi sono corrotti e in piu non hanno la possibilita di cambiare classe politica.Turismo ok va bene ma un occhio anche alla condizione dei popoli di questi paesi che altrimenti saranno sempre pių incazzati e pronti a finire nelle mani di terroristi.un saluto Roby