Proprio una bella giornata.
A costo di essere monotono, anch'io ringrazio Marco per la splendida giornata che ci ha organizzato e faccio i complimenti a tutti gli amici intervenuti, che se non fossero state persone simpatiche come mi sono sembrate, avrebbero vanificato il suo impegno.
Per Lapo: ho visitato il sito Olandese. L'Unimog in questione (nella foto) monta già il costosissimo (6.000 €
controtelaio di cui abbiamo parlato, per cui è ancora + interessante. Comunque, lo stesso tipo di camion lo si trova abbastanza facilmente anche in Germania e spesso sotto i 15.000€.
Per la Ragazza Bionda con il Toyota 80 (scusami, ma non mi ricordo il nome): riesci a farmi sapere che molle stai usando?
Ricordo a tutti che l'8 e 9 settembre ci troveremo a Rimini con un sacco di amici appassionati di Africa e 4x4, oltre a fare baldoria ed un bel giro in fuoristrada attorno a S.Marino, nell'occasione si potrà visitare la mostra fotografica sui dinosauri di Gadoufaoua di Pino Rivalta (unjriv@tin.it) presso la fiera.
Graditissimi (se simpatici e appassionati di Africa) anche coloro che mai e poi mai viaggerannno con un Tour Operator.
Però in questo caso, visto che non mi faranno mai guadagnare un tubo, per farsi perdonare potrebbero almeno portare una bottiglia di vino!
Importante!
Nell'occasione verrà sorteggiato un buono sconto da 2000€ utilizzabile il giorno in cui Sahara Dream riuscirà ad oranizzare un gruppo di 50 macchine, 2 pullman ed almeno 1 deltaplano a motore in visita ai Paesi Dogon.
A presto.