0 registered (),
308
Guests and
1
Spider online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 08/31/12
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#3900 - 01/31/03 07:54 AM
costo viaggi organizzati
|
Member
Registered: 01/31/03
Loc: italia
|
Sono appena tornato da un viaggio organizzato nel deserto effettuato col fuoristrada di un mio carissimo amico. Prima di partire ho analizzato con attenzione tutte le offerte e vedendo che i prezzi, euro più euro meno , erano gli stessi, mi sono affidato ad un tour operator dal nome avventuroso. Al ritorno durante una mia riflessione sono arrivato ad una conclusione: cosa offrono questi tour operator? Secondo me solo un supporto psicologico, nient'altro. Non è possibile pagare tutti quei soldi per mangiare a terra, male, senza un programma preciso eccc.... Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma se uno più uno fa due, è un'attività da intraprendere subito, anzi subitissimo. Premetto, il viaggio è stato molto bello, l'unica cosa inadeguata, come già detto, è stato il prezzo. Non c'è rapporto tra la qualità, il servizio offerto e il prezzo, proprio questo non c'è.
Sir. Agadez
|
|
|
|
#3901 - 01/31/03 08:16 AM
Re: costo viaggi organizzati
|
Senior
Registered: 12/17/01
Loc: milano
|
mai fare di tutta un erba un fascio , esistono anche organizazioni serie che offrono un buon rapporto/prezzo certo che facendolo per professione anche il ritorno economico fa parte del gioco . documentati , il passaparola e sicuramente la miglior pubblicita e vedrai che persone serie ci sono
ciao antonio
|
|
|
#3902 - 01/31/03 08:22 AM
|
Member
|
Messaggio inizialmente inserito da azalai2: mai fare di tutta un erba un fascio , esistono anche organizazioni serie che offrono un buon rapporto/prezzo certo che facendolo per professione anche il ritorno economico fa parte del gioco . documentati , il passaparola e sicuramente la miglior pubblicita e vedrai che persone serie ci sono
ciao antonio Non fraintendermi, non ho messo in discussione la serietà dei tour operator (per questo ci vorrebbe un altro post), ho solamente detto che secondo me i viaggi li fanno pagare troppo. Suvvia, sappiamo tutti quanto costa l'Habib e due scatolette di tonno. sir agadez
|
|
|
|
#3903 - 01/31/03 10:11 AM
|
Senior
Registered: 04/04/02
Loc: Campogalliano
|
la mia recente esperienza mi porta a dire che i viaggi , se organizzati da professionisti, ti offrono molto ed il costo non è affatto alto. Resta inteso che viaggiare accompagnati da organizzatori fai-da-te, vale molto meno che organizzarsi il viaggio in propio.
|
|
|
#3904 - 01/31/03 12:08 PM
|
Member
Registered: 01/19/03
Loc: Vimercate,MI
|
Messaggio inizialmente inserito da Planberto: la mia recente esperienza mi porta a dire che i viaggi , se organizzati da professionisti, ti offrono molto ed il costo non è affatto alto. Resta inteso che viaggiare accompagnati da organizzatori fai-da-te, vale molto meno che organizzarsi il viaggio in propio. Pienamente d'accordo
|
|
|
#3905 - 01/31/03 12:17 PM
|
Member
|
Evidentemente abbiamo modi diversi per interpretare i prezzi. Io ho fatto due conti e vi posso grantire che il ricarico mi sembra eccessivo. Forse abbiamo viaggiato con tour operator diversi ma credo che le tariffe siano allineate, quindi non so, magari sono io che mi faccio un sacco di scrupoli oppure sono eccessivamente taccagno. Voi cosa dite?
Sir Agadez (Walter)
|
|
|
|
#3906 - 01/31/03 01:53 PM
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
Sinceramente non capisco un 3ad simile all'interno del contesto culturale del forum...
Per di +, essendo l'offerta vastissima cosi' come la richiesta, credo che il singolo abbia i parametri adeguati per una buona scelta. Se poi, a consuntivo, ci sono delle perplessita'... non resta che annoverarle tra le esperienze fatte ed eventualmente trarne indicazioni per il futuro
Sorry!
|
|
|
#3907 - 01/31/03 02:06 PM
|
Anonymous
Unregistered
|
Messaggio inizialmente inserito da ag_adrar: Sinceramente non capisco un 3ad simile all'interno del contesto culturale del forum...
Per di +, essendo l'offerta vastissima cosi' come la richiesta, credo che il singolo abbia i parametri adeguati per una buona scelta. Se poi, a consuntivo, ci sono delle perplessita'... non resta che annoverarle tra le esperienze fatte ed eventualmente trarne indicazioni per il futuro
Sorry! Troppa diplomazia per non dire nulla!!! Ma!!!
|
|
|
|
#3908 - 01/31/03 02:20 PM
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
??? In qualita' di moderatore di questo forum, cosa ti aspettavi che dicessi!? Oltre che non centra nulla con le tematiche culturali... Ah, si!, avrei potuto dire... Argomento chiuso... ma non l'ho detto perche' mi appello al buon senso di chi legge. Parliamo pure, ma parliamo di Cultura Pls.
Ri-sorry!
|
|
|
|