Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Fabio Gasparato:

Io penso che sia fatta molto bene, non č, e penso non voglia essere, una alternaiva alla Lonely, ma bensė piu' una versione italiana del Sahara Overland di Scott. Per me č utilissima.
Fab

Forse anela ad esserlo, pero' ci manca ancora un po'.
Il capitolo sulle attrezzature ha dei passaggi addirittura esilaranti, la dove ad esempio, dimenticandosi dell'esistenza dei telefoni satellitari e del Bretiling Emergency, si dilunga in lunghe spiegazioni sui mille modi di morire disidratati nel deserto.......

Oppure, prendiamo il capitolo dedicato alle mappe di Sahara Overland: ci sono tutte, con in piu' un piccolo excursus sulle immagini satellitari. Addirittura in un angolino c'e' una piccola tabellina di traduzione fonetica dal cirillico ai caratteri occidentali....

Oppure il capitolo dedicato ai fuoristrada, che copre dal 101 all'Unimog passando per tutte le Land e le Toyota reperibili sul mercato con a seguire Mercedes G, Mitsu ecc.ecc. con foto e caratteristiche tecniche, pro e contro di ciascuna.

Questo e' un livello di cura dei particolari che Polaris non ha ancora raggiunto.

[ 27 Gennaio 2003: Messaggio editato da: Peter Komanns ]
BMW R1100RT "Waltraub"