0 registered (),
308
Guests and
1
Spider online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 09/11/06
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#3818 - 01/27/03 12:34 PM
Re: abbigliamento indecente
|
Member
Registered: 01/19/02
Loc: Milano
|
Quello che dicevo io !!! Questo NON è un forum del KKK !!! Sept NON può provocare gratuitamente in un Forum di persone che amano viaggiare in Africa!!!
|
|
|
|
#3819 - 01/27/03 12:43 PM
|
Member
Registered: 01/27/03
Loc: torino
|
Ci permettiamo di inserirci, leggiamo tantissimo su questo sito, ora abbiamo deciso di intervenire: ci siamo recate in Africa parecchie vole (e purtroppo non sono ancora abbastanza) abbiamo sempre rispettato usi e costumi, dove si può si sta anche in canottiera, ove questo abbigliamento non è consono al luogo, rispettiamo le regole che NOI occidentali conosciamo benissimo, e che sicuramente qualcuno o qualcuna fa fatica ad osservare. E fate fatica anche Voi che vivete in paese straniero, non rispettate alcune o tante delle nostre regole, dipende anche qui chi ha imparato e chi deve ancora imparare. Possiammo permetterci di dire: cerchiamo di insegnarci reciprocamente come comportarci e come presentarci a chi ci sta davanti, sempre nel rispetto totale, leggiamoci bene nei dialoghi, cerchiamo di darci dei consigli e non dei verdetti. Salutoni a tutti. Francesca e Paola
|
|
|
|
#3820 - 01/27/03 12:51 PM
|
Senior
Registered: 02/15/02
Loc: Siracusa
|
Pienamente in sintonia con Francesca e Paola... new entry si direbbe (come più o meno anche io del resto)... ben venga un modo di dialogare del genere
|
|
|
#3821 - 01/27/03 01:08 PM
|
Senior
Registered: 12/16/01
Loc: Italia
|
Messaggio inizialmente inserito da todra: ...... Possiammo permetterci di dire: cerchiamo di insegnarci reciprocamente come comportarci e come presentarci a chi ci sta davanti, sempre nel rispetto totale, leggiamoci bene nei dialoghi, cerchiamo di darci dei consigli e non dei verdetti. ...Francesca e PaolaCredo che sia la cosa migliore da fare! Avevo infatti stimolato Sept a cominciare lui, e mi sembra anche che egli abbia iniziato (con un esempio non ben compreso evidentemente). Posso solo invitare nuovamente tutti a riprendere "questa direzione". ...il fatto che ci siano "alcuni" o "pochi" o "molti" Africani che NON rispettano i nostri costumi e le nostre tradizioni non mi sembra una valida giustificazione alla "consuetudine" (ammesso che tale sia) di alcuni turisti di vestire in modo "islamicamente scorretto" durante i propri viaggi in Africa! ...quello è casomai un altro problema. Analizziamo i problemi uno alla volta e vedrete che ne verrà fuori qualcosa di costruttivo. P.S.) La mia risposta a MP Racing ("...Davvero??? ...caro Jonny, conosci poco il genere umano !" ) era una semplice manifestazione di scarsa fiducia "nel genere umano". Nulla di più...! ...se avete voglia rileggete i miei post in questo tread e vedrete che mi stavo (sto) realmente sforzando di rimettere tutto su un piano di pacifica discussione! (...almeno sino a quando sono "attaccato").
|
|
|
#3822 - 01/27/03 01:27 PM
|
Senior
Registered: 02/07/02
Loc: roma
|
Raul, scusami, non intendevo esattamente toni accesi,
|
|
|
|
#3823 - 01/27/03 01:29 PM
|
Member
|
No problem !!! Comincia a stare a digiuno Gigi per la Pizzocherata !!! Ciao
|
|
|
|
#3824 - 01/27/03 01:39 PM
|
Senior
|
lone dice:...il fatto che ci siano "alcuni" o "pochi" o "molti" Africani che NON rispettano i nostri costumi e le nostre tradizioni non mi sembra una valida giustificazione alla "consuetudine" (ammesso che tale sia) di alcuni turisti di vestire in modo "islamicamente scorretto" durante i propri viaggi in Africa! pienamente d'accordo, solo non trovo giusto il "le vostre donne fanno", "voi fate" ecc. non è vero che sono tutti così.
comunque mi associo anche io a quanto detto da chiara e francesca. e X Sept, se qui non ci fossero persone amanti dell'africa, ti avrebbero già sbattuto la porta in faccia, senza rispondere più, ma è proprio la volontà di capire e di "migliorare" che (almeno per quanto MI riguarda) mi ha spinto a colloquiare.
|
|
|
|
#3825 - 01/27/03 01:42 PM
|
Senior
|
|
|
|
|
#3826 - 01/27/03 01:55 PM
|
Senior
Registered: 12/16/01
Loc: Italia
|
Messaggio inizialmente inserito da gigi: lone dice:........
pienamente d'accordo, solo non trovo giusto il "le vostre donne fanno", "voi fate" ecc. non è vero che sono tutti così. ..... Gigi, penso che dovremmo tutti cercare di sforzarci a meglio comprendere quanto Sept cerca di dire con la sua "non elevatissima" padronanza della nostra lingua. Concentriamoci sui concetti! (non mi pare che abbia detto "sono tutte così...")! Se depuriamo il tread di tutte le reazioni dovute ad estremizazzioni dei concetti (spesso mai espresse), mi pare che sul "concetto base" siamo tutti daccordo! ...si, "sarebbe bene" vestire in modo consono alle abitudini locali!Dico bene?
|
|
|
#3827 - 01/27/03 01:58 PM
|
Member
|
Loneeeeeeeeeeeeeee, nessuno ha mai detto il contrarioooooooooooooooooo !!! Ciao
|