0 registered (),
69
Guests and
3
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 02/20/04
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#3808 - 01/27/03 11:43 AM
Re: abbigliamento indecente
|
Member
Registered: 01/19/02
Loc: Milano
|
RIPORTO ALCUNE FRASI:Ho capito, sei uno di quelli che dell'Africa e i suoi abitanti ha capito poco e niente. Mi spiace, per capire gli altri popoli ci vuole prima di tutto umiltà, poi rispetto, cosa che a te manca se la pensi così.
Sept Chaluff
Ti invece al contrario del sig. AR ADRAR te ne lavi le mani.
Sept
Tante parole difficile per poi rimproverare noi estracomunitari. Sig. Peter se noi avessimo lavoro ce ne staremo a casa nostra con la nostra famiglia.
Sept
Quando andati in Africa bisogna che le donne si coprono bene, questo signica rispetto per l'islam. Invece purtroppo non è così. Tu fai sempre coprire tua ragazza quando vai in Africa?
SEpt
Nessun vittimismo sig. Raoul, evidentemente anche tu sei come Sig. AG ADRAR e non ami molto l'Africa, altrimenti la rispetteresti di più.
SEPT
adesso vado sul serio a studiare
Tu davvero non conosci l'educazione? Eppure sei italiano, superiore a noi africani.
sept
VITTIMISMO E PROVOCAZIONI GRATUITE? FORSE NON HO CAPITO NULLA?
|
|
|
|
#3809 - 01/27/03 11:49 AM
|
Member
|
ME NE VADO AL BAR !!! CIAOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
#3812 - 01/27/03 12:02 PM
|
Senior
Registered: 12/16/01
Loc: Italia
|
Messaggio inizialmente inserito da LUIGINO:
[b]Ho l'impressione che ci sia gente che sparli a vanvera da Lone a Mp, ...[b] Scusami, avevo ritenuto che questo fosse un giudizio su di me! Invece è solo una verità oggettiva! ...il fatto che derivi da una tua analisi è evidentemente secondario essendo tu unico depositario dei concetti di "giusto" e di "sbagliato". :rolleyes:
|
|
|
#3813 - 01/27/03 12:11 PM
|
Junior Member
Registered: 04/25/02
Loc: Camaiore
|
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:
.........il fatto che derivi da una tua analisi è evidentemente secondario essendo tu unico depositario dei concetti di "giusto" e di "sbagliato". :rolleyes: Ripeto, può anche essere ma in compenso io non ho nessuna intenzione di risondere a chi dice:Davvero??? ...caro Jonny, conosci poco il genere umano !
|
|
|
|
#3814 - 01/27/03 12:23 PM
|
Senior
Registered: 02/07/02
Loc: roma
|
sebbene non sia proprio d'accordo con i toni accesi di Raul, credo (secondo me) che sept stia provocando: chi ha mai detto che gli afrcani sono dei deficienti?????? per me il fatto non ocnsiste nell'amare o no il paese che si va a visitare, bensì nell'avere rispetto per le altre persone, specie se sono aspite in casa loro (o nel loro paese) poi se amo l'africa meglio, potrò cogliere sensazioni che non tutti riescono a capire, ma il rispetto del prossimo è un concetto a prescindere dell'amore per il paese.
|
|
|
|
#3815 - 01/27/03 12:28 PM
|
Member
|
Gigi, NON mi sembra di avere avuto i toni accesi !!! Forse mi sfugge qualcosa. vedi di farmelo notare !!! Grazie
|
|
|
|
#3816 - 01/27/03 12:29 PM
|
Senior
Registered: 02/15/02
Loc: Siracusa
|
Calma ragazzi... che Mr.Sept abbia sparato provocazioni credo sia fuori da ogni ragionevole dubbio....ma, francamente, credo che l'abbia fatto con l'acrimonia tipica di chi sta in una situazione in cui vede (nella quasi totalità dei casi) il suo continente e i suoi abitanti disprezzati da tante persone che nemmeno saprebbero dire dove è sulla carta geografica l'Africa solamente vittime (anche loro stessi) di grossolani luoghi comuni. E credetemi...anche io nelle mie personali esperienze all'Estero ho potuto annoverare fenomeni come quelli che Sept vive giornalmente e so perfettamente come possa sentirsi e quale sia lo spirito che lo anima... Ciò detto, spezzo una lancia a favore del Sig. Sept che ritengo, anche a causa di una padronanza dell'italiano non perfetta, (potessi parlare io così l'arabo... ) abbia travisato il senso di qualche intervento innescando un flame. Solo aggiungo che Sept...il cui contributo da me è certamente gradito...debba indirizzare altrove le proprie giuste invettive e non proprio in questo sito fatto, per la maggioranza, da persone che hanno una sensibilità verso questi problemi non dico eccellente ma almeno certamente superiore alla media. Dunque...Sept... calma e gesso...qui trovi solo amici... La cosa illogica è, invece, che tale situazione riesca a generare una quasi rissa fra amici, per me ancora solo virtuali, ma certamente amici !! Calma people...tutti gli atteggiamenti visti in questo 3ad sono più che giustificabili se si considera la loro genesi ma è assurdo che si vedano manifestazioni di intolleranza avverso chi la pensa diversamente o avverso chi esprime posizioni moderate (penso a Lone)... un pò come la famosa vignetta del tale che con il cartello "viva la pace" picchia il poliziotto al corteo. Pensiamoci su... ...potremmo finire per essere ridicoli...
|
|
|
|