Quote:
Messaggio inizialmente inserito da todra:
......
Possiammo permetterci di dire: cerchiamo di insegnarci reciprocamente come comportarci e come presentarci a chi ci sta davanti, sempre nel rispetto totale, leggiamoci bene nei dialoghi, cerchiamo di darci dei consigli e non dei verdetti. ;\)
...Francesca e Paola

Credo che sia la cosa migliore da fare! \:\(
Avevo infatti stimolato Sept a cominciare lui, e mi sembra anche che egli abbia iniziato (con un esempio non ben compreso evidentemente). \:\(

Posso solo invitare nuovamente tutti a riprendere "questa direzione".
...il fatto che ci siano "alcuni" o "pochi" o "molti" Africani che NON rispettano i nostri costumi e le nostre tradizioni non mi sembra una valida giustificazione alla "consuetudine" (ammesso che tale sia) di alcuni turisti di vestire in modo "islamicamente scorretto" durante i propri viaggi in Africa!
...quello è casomai un altro problema. \:\(

Analizziamo i problemi uno alla volta e vedrete che ne verrà fuori qualcosa di costruttivo. ;\)

P.S.) La mia risposta a MP Racing
("...Davvero??? ...caro Jonny, conosci poco il genere umano !" )
era una semplice manifestazione di scarsa fiducia "nel genere umano". Nulla di più...!

...se avete voglia rileggete i miei post in questo tread e vedrete che mi stavo (sto) realmente sforzando di rimettere tutto su un piano di pacifica discussione! (...almeno sino a quando sono "attaccato"). ;\)