Messaggio inizialmente inserito da adri: Azzzzzz, ma oltre al pranzo del 4 luglio che cosa mi sono perso? Eppure leggo sempre tutto. Oppure son state cose dette e non scritte?
Questa atmosfera di mezze dichiarazioni rilasciate tra i denti aumenta la sensazione di essere tagliati fuori sulla quale mi sono già espresso in passato. Secondo me o si sviscera l'argomento con dovizia di dettagli e di particolari, così tutti possono per lo meno sapere, oppure ci si mette una pietra sopra e si riparte. Sforzandosi di lasciare poi la pietra proprio sopra per un bel po'.
Pur essendo un curioso di natura io sarei per la seconda soluzione, che mi sembra meno foriera di polemica e più signorile......
Ciao a tutti
Adriano
adri hai ragione ma la soluzione che tu proponi non è, secondo me, quella giusta. se siamo quì a chiederci il perchè e il percome, allora bisogna parlarne e discuterne tranquillamente; solo facendo così si posso appianare divergenze, incomprensioni e malumori vari. consideriamo anzi considerate che a questo cavolo di sito con il suo forum dove si sparano minchiate a raffica siamo in molti a tenerci! ciao