...omissis ...deve essere un momentuccio ..... da quano si capisce da semplici utenti . di una cosa sono rimasto perplesso ..sembra dai msgs privati che non se ne debba parlare sul sito , questo proprio non lo capisco e non mi piace, se ci sono problemi parliamone tranquillamente . anche questo fa parte di s.it un cordiale saluto a tutti.... belli e brutti
aspettavo che prima fosse Peter a farsi vivo...a tutti noi manca il suo Gooood moooorning Sahara! adesso sappiamo che il suo non è un saluto di uscita...meno male...rimane la speranza di poter riaprire un bar, un pò più libero e disponibile...personalmente sono uno di quelli che è uscito dal gruppo di coordinamento del sito e non solo per una normale divergenza di vedute circa la gestione del bar...Tuttavia, dal momento che avevo salutato l'ultimo mio padrone "vero" circa vent'anni fa, non mi andava certo che qualcuno, supportato da qualcun altro ancor meno titolato (in termini di "proprietà"), mi dicesse cosa si può "ordinare e cosa no" AL BAR!!!! (chiara la metafora?). Di altre diatribe non mi pare il caso di tediarvi, ma se e quando si potrà avere uno spazio-bar a disposizione di tutti nel quale si possa veramente discutere di tutto, allora ci tornerò...nel frattempo sto frequentando locali molto meno virtuali anche se, confesso, mi manca il passaggio o i passaggi quotidiani al Bistrot...ci trovavo manifestazioni d'intelligenza acuta e originale, tipica dell'umorismo e della satira...che non sia che qualche tristo epigono del sig.B abbia ordinato un repulisti come in RAI??? spero di no... Resto in stand by, ma mi sento a volte come un voyeur che spia dal buco della serratura per vedere se qualcosa è cambiato...