Messaggio inizialmente inserito da Nik '' Ahmed '': Un saluto e ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato sabato sera a Bossico alla '' conferenza '' sahariana di Robo...
Ciao
Nik
Voi non avete idea, ragazzi, di cosa significhi essere ospiti nel Regno di Bossico. Io non sono stato di passaggio per le vie di quel minuscolo villaggio sopra il lago di Iseo, no...Sono stato per due giorni il Re del Borgo, che tutti, ma proprio tutti han fatto a gara per farmi sentire a mio agio, a casa mia, a farmi divertire, tanto da farmi scordare qualsiasi guaio meccanico, almeno per un po'. Mi sono imbattuto in persone che mi hanno letteralmente sconvolto per la loro ospitalità, per la loro genuinità, per la loro voglia di essere allegri con semplicità. Mi sono sentito come non mi sentivo da anni ed anni,nonostante la pioggia, la grandine, le centinaia di bicchieri di barbera, i canti sguaiati degli alpini. Mi sono sentito come sospeso in un mondo parallelo, e pur se graffiato dal freddo pungente mi sono scaldato di risate, ed una coperta divisa con ben quattro altre persone è stata una casa tra le più accoglienti che io mai abbia avuto occasione di visitare.E Nik è stato davvero un grande, mettendomi a sua disposizione la sua casa, la sua auto, il suo tempo, persino i suoi genitori. tu ringrazi coloro che hanno partecipato alla mia serata nella tua Bossico: io ringrazio te per il dono che mi hai fatto, e, credimi, è bello grande.