Gooooooood Morning Sahara!!

Alviseeee....... un cafferone nero pece che oggi e' una giornata pesantissima!

Innanzi tutto un grosso, grossissimo ringraziamento a tutti quelli che sono intervenuti ieri al Pranzo di Le Bistrot de la Sable. La giornata e' stata molto bella e piacevole, abbiamo migliorato il record di presenze e il posto scelto si e' rivelato alla fine all'altezza delle nostre aspettative

TgCom ha bandito un sondaggio sull'iniziativa di Legambiente contro i SUV Andate tutti a votare facendo click qui

Ieri e' stata eseguita la nona di Schumaker: 4 pit stops (!!) e 8 secondi dati ad Alonzo arrivato secondo, mentre Rubinho \:\) passava dalla decima alla terza posizione con un sorpasso spettacolo a Iarno Trulli...

La Grecia e' campione d'Europa di Calcio!. Se lo sono meritato \:D

Vale e Gibernau uniti nella buona e nella cattiva sorte: ieri sono caduti tutti e due e il match e' risultato nullo. Sempre FORZA VALE!

Cosi' l'ormai ex-ministro Giulio Tremonti lascia il Governo. Il motivo e' che avrebbe presentato i conti alla base della manovra economica con uno sballo di due miliardi di Euro. Io sono solo un cittadino qualunque, non ho conoscenze che possano illuminarmi, ma mi pare che una cosa del genere rasenta il fantascientifico, un po' come Giulio (anche lui!) Andreotti che avrebbe baciato sulla bocca Toto' Riina alla presenza della sua scorta e di numerose altre persone. Il Corriere della Sera riferisce di un dialogo tra Tremonti e Fini, nel quale il primo avrebbe detto "solo chi non capisce di economia puo' credere a un errore simile" subito ribattuto da un secco "Se io non capisco di economia tu non capisci un kazzo di politica!". Sono propenso a dare ragione a Fini: Tremonti capisce poco di politica, della nostra politica fatta di meschini interessi personali e di parte, che nemmeno uno come Berlusconi e' riuscito a cambiare.
E allora addio Giulio Tremonti: nel 1994 hai salvato l'Italia, oggi a noi rimane il ricordo del tuo progetto di semplificazione fiscale che avrebbe dato un colpo mortale all'evasione con benefici per tutti quelli che invece evasori non sono.

SABATO 1O LUGLIO 2004 a Bossico (BG) presso l'Oratorio ULTIMA tappa del tour di Robo Gabr'aoun con il suo 300 giorni in Africa. Oltre alla conferenza sono previsti giochi, escursioni, eventi enogastronomici all'aperto. Per chi avesse eventualmente intenzione di partecipare e fermarsi a dormire e' pregato di mandare una E-Mail a Nick "Achmed",all'indirizzo di E-Mail nicofili@tin.it nella quale andranno indicati : nome , cognome e n° di carta di identità dei campeggiatori , la burocrazia....

A tutti una buona giornata
\:D \:D

I referendum abrogativi. Dove per dire si devi votare no. E per dire no devi votare si. Come uno che va a sposarsi e il prete dice "La vuoi mandare a cagare ?" "No" "Allora vi dichiaro marito e moglie!".

Beppe Grillo

[ 05 Luglio 2004: Messaggio editato da: Peter Komanns ]
BMW R1100RT "Waltraub"