Gooooooood Morning Sahara!!

Alviseeee..... un caffe' bulgaro!

Ho rivisto in giro dopo un po' di tempo dei posts di gigi. A lui un bentornato tra noi! Come va il 110 ? Un giro pagato quando passi di qui!

SIAMO FUORI! La nazionale Italiana e' stata espulsa dai campionati europei di calcio. Con supremo sforzo abbiamo battuto la Bulgaria ( 8 gol subiti a zero nelle prime due partite ) dopo aver subito il vantaggio avversario. Non ostante la fulgida ed eroica vittoria a tempo scaduto, il pareggio di 2 a 2 tra Danimarca e Svezia ci condanna.

Finalmente, dopo un bel po' di anni (io ne ho sentito parlare gia' 5 anni fa) le compagnie che gestiscono la telefonia mobile in Italia si sono messe d'accordo. Dal 30 Giugno denunciando il furto di un cellulare e dando il suo codice IMEI il telefono sara' bloccato, qualunque sia il chip telefonico adottato. Il codice IMEI e' un codice di 15 cifre che si trova di solito all'interno del telefono o si puo' visualizzare premendo #06#.

Venerdi' 25 Giugno a Cassina De'Pecchi alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale. serata di Robo Gabr'oun con il suo 300 Giorni in Africa. Io ci saro' e do' l'appuntamento li' a tutti gli amici del milanese e d'intorni.

Il 4 luglio prossimo tutti all' Agriturismo La Camilla di Concorrezzo (MI) per il nostro grande pranzo di Le Bistrot de la Sable Le coordinate GPS del posto sono

45 35 969 N
09 21 200 E
.

Per le adesioni mandatemi una E-Mail a p.komanns@sahara.it
Siete tutti, ma proprio tutti, benvenuti, senza nessuna eccezione!
Non e' richiesta alcuna appartenenza ad associazioni ne' iscrizione a qualcosa, non chiediamo quote di iscrizione. L'unica spesa prevista, per il ristorante, sara' intorno ai 33,00 Euro.

SABATO 1O LUGLIO 2004 Robo Gabr'aoun farà una serata del suo 300 giorni in Africa Tour a Bossico ( Bg ).
In concomitanza nel week-end verrà allestito un tendone in pineta con cucina da campo gestita dal Gruppo Alpini di Bossico (ogni anno presso la chiesetta vengono commemorati i caduti in guerra ). La serata di Robo inizierà alle 21:00 presso l' oratorio. Al termine verra' servita la cena in pineta. I costi della cena sono molto contenuti max 13-14 €. Nel fine settimana vengono rimossi tutti i divieti di transito e c'è la possibilità di campeggiare nel bosco però servono i permessi , ovviamente gratuiti .
Per chi avesse eventualmente intenzione di venire e fermarsi a dormire e' pregato di mandare una E-Mail a Nick "Achmed", Grande Sultano di Bossico, all'indirizzo di E-Mail nicofili@tin.it nella quale andranno indicati : nome , cognome e n° di carta di identità dei campeggiatori , la burocrazia....

A tutti una buona giornata
\:D \:D

Una risata vi seppellira'

Vecchio slogan anarchico

[ 23 Giugno 2004: Messaggio editato da: Peter Komanns ]
BMW R1100RT "Waltraub"