Permettetemi di andare un pò fuori tema (visti gli ultimi post) ma non sapevo dove mettere questo mio quindi .......... libertà a Peter di spostarlo nel caso. Dunque salgo in metrò e apro il giornale dell'ATM e leggo nella stessa pagina:
"le idee estremiste non sono reato" il 1° emendameto della costituzione USA - libertà di espressione - è più forte del Patriotic Act (le norme antiterrorismo dopo l'11/9). E' il senso dell'assoluzione nell'Idaho del saudita Omar Al Huyassen accusato di aver aiutato terroristi a raccogliere fondi con un sito internet nel quale ospitava idee estremiste.
poche righe sotto:
"Guerra agli stranieri" anche in Algeria. L'ha dichiarata secondo un sito internet il Gruppo Salafita per la predicazione e il combattimento, legato ad Al Qaeda, responsabile dell'uccisione di una decina di soldati algerini.
Li ho inseriti non per commentare ma: 1. perchè a vederli così vicini mi hanno incuriosito. 2. per sentire le vostre opinioni in merito.
Bye Bye.
Ah!! Ricordatevi dell'appuntamento con Robo a CdP (Cassina de Pecchi per i non 'iniziati') le diapo sono s t r e p i t o s e!!!