beh, però, peter, mettersi sullo stesso piano del direct marketing...credo che esista un'etica istituzionale più consona...un Primo Ministro può benissimo invitare gli elettori ad esercitare il proprio fondamentale diritto di voto, ma mi chiedo con quale criterio sono stati selezionati i numeri di cellulare?, perchè Marco sì e io no? (bada bene non ne sono geloso :D9) ...che modo è questo, pur casuale, di spendere i soldi dei contribuenti? non gli bastavano le 6 reti TELEVISIVE da cui ogni giorno manda in onda le sue dichiarazioni su tutto e tutti, per ricordare anche questo diritto (verso il quale il sig.B non molti anni or sono espresse ben altro invito, quello di "andare al mare" :o)? non poteva limitarsi a ricordarcelo nel messaggio ai 15 milioni di famiglie italiane? (sempre con che soldi vengon pagati questi spot autopromozionali?).

Da modesto conoscitore di metodologie di comunicazione pubblicitaria (qui orma mi è maestro) penso che il il nostro illo scegliendo questo campione casuale sapeva benissimo il polverone che avrebbe sollevato e a cui sto anch'io dando oggettivo contributo, facendo così parlare ancor più di sè...per adesso restiamo in attesa, da lunedì prossimo, a seconda dei risultati ci dedicheremo al cervellone del Trap e allo sgambettamento degli azzurri. Con il tormentone europeo potremo proseguire la discussione se tizio era di destra o di sinistra, pardon, doveva giocare a destra o a sinistra...o sfondare al centro! \:D mannaggia li pescetti...
Alvise, una riga di prosecchi, che stasera ho una cena di cous cous