Quote:
Messaggio inizialmente inserito da massi[+]:
Cose c’è su internet? Un deserto.

Ho attorno a me il deserto, penso, fatto di stereotipate immagini di desolazione e senso di vuoto, ma ho anche più sensibili stimoli: emozioni, riflessioni sull’esistenza e il rapporto coll’intorno. Osservazione di un panorama naturale che sovente offre spettacoli indimenticabili. Il vuoto non è vuoto e io l’ho capito. Ma ho anche in me la mia coscienza che è contemporanea, forse ri?attualizzata ed è una stratificazione di esperienze, anche non mie, assimilate; sulla base di questa I]rielaboro[/I] quello che dall’intorno percepisco.
...omissis...

Bye, massi

[ 10 Giugno 2004: Messaggio editato da: massi[+] ]

Toh, guarda che bello, altro che cazzeggio da bar ;\) uno entra nell'Officina di massi (proprio sotto il bar), convinto di trovarci solo manuali di manutenzione, calendari Pirelli, bolle di lavorazione e ci scopre che il meccanico è maestro zen (ricordate "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"?) roba che mi converto al Defender \:D
Dirò al mio amico orma che mi studi una nuova insegna da mettere fuori dell'Officina, una roba tipo "L'Officina di massi: auto-motoriparazioni, elaborazioni filosofiche dei motori!" \:D

Dai massi, tira giù la saracinesca e vieni di sopra che ho appena ordinato una bottiglia di bianco secco, due crostini con sopressa e poi via, verso nuove letture ;\) [