Messaggio inizialmente inserito da massi[+]: Cose c’è su internet? Un deserto.
Ho attorno a me il deserto, penso, fatto di stereotipate immagini di desolazione e senso di vuoto, ma ho anche più sensibili stimoli: emozioni, riflessioni sull’esistenza e il rapporto coll’intorno. Osservazione di un panorama naturale che sovente offre spettacoli indimenticabili. Il vuoto non è vuoto e io l’ho capito. Ma ho anche in me la mia coscienza che è contemporanea, forse ri?attualizzata ed è una stratificazione di esperienze, anche non mie, assimilate; sulla base di questa I]rielaboro[/I] quello che dall’intorno percepisco. ...omissis...
Bye, massi
[ 10 Giugno 2004: Messaggio editato da: massi[+] ]
Toh, guarda che bello, altro che cazzeggio da bar uno entra nell'Officina di massi (proprio sotto il bar), convinto di trovarci solo manuali di manutenzione, calendari Pirelli, bolle di lavorazione e ci scopre che il meccanico è maestro zen (ricordate "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"?) roba che mi converto al Defender Dirò al mio amico orma che mi studi una nuova insegna da mettere fuori dell'Officina, una roba tipo "L'Officina di massi: auto-motoriparazioni, elaborazioni filosofiche dei motori!"
Dai massi, tira giù la saracinesca e vieni di sopra che ho appena ordinato una bottiglia di bianco secco, due crostini con sopressa e poi via, verso nuove letture [