0 registered (),
319
Guests and
0
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7426 Topics
88968 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 11/09/08
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|
|
|
|
|
|
#37106 - 05/14/04 01:37 PM
Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
Prosit! certo, Nik, che dopo quanti anni (?)... ancora pensi al raduno!?!?!? eeeeeeeehhhhhhhh!?!? Ricordo vagamente un motto ![wink ;\)](/ubbthreads/images/graemlins/default/wink.gif) : "A' brusa sut'al Susa" 100 pince e un boccale di barbera a chi passa per l'happy hour del pranzo ![cool](/ubbthreads/images/graemlins/default/cool.gif)
|
|
|
#37107 - 05/14/04 02:00 PM
|
Senior
Registered: 01/14/02
Loc: BOSSICO
|
Son giovane , ne ho di strada da fare e damigiane da bere ! Ah , vorrei segnalarvi che il 5 Luglio a Courmayeur ci sarà una festa celtica bellissima , se avete intenzione di andarci fatemi un fischio , sempre che non sia stato rapito da un elfo con alle spalle una damigiana d'oro ( piena di vino altrimenti che valore avrebbe ? ) Nik
|
|
|
|
#37108 - 05/14/04 02:19 PM
|
Senior
Registered: 05/28/03
Loc: brixia
|
Messaggio inizialmente inserito da Nik '' Ahmed '': Son giovane , ne ho di strada da fare e damigiane da bere ! Ah , vorrei segnalarvi che il 5 Luglio a Courmayeur ci sarà una festa celtica bellissima , se avete intenzione di andarci fatemi un fischio , sempre che non sia stato rapito da un elfo con alle spalle una damigiana d'oro ( piena di vino altrimenti che valore avrebbe ? ) Nik maggiori dettagli sulla festa celtica? non dirmi che da bere daranno del sidro ![frown \:\(](/ubbthreads/images/graemlins/default/frown.gif) ! ciao
|
|
|
#37109 - 05/14/04 03:29 PM
|
Senior
|
Io personalmente non ci sono mai stato , sarà la prima volta , i miei amici hanno partecipato più volte ed hanno detto che è una fig@t@. Praticamente la festa si svolge nel bosco in cui ci sono bancarelle , concerti etc.. e viene messa a disposizione della legna per accendere falò e radunarsi intorno ai fuochi per divertirsi... Se non ricordo male a mezzanotte viene acceso un grande falò. Moltissimi personaggi sono vestiti da vikinghi o folletti in stile medievale Pure io volevo vestirmi da folletto ma con la bonza che mi ritrovo sembra che il pentolone lo porto sul davanti e non sulla schiena !
Nik
|
|
|
|
#37110 - 05/20/04 07:15 AM
|
Member
Registered: 01/19/03
Loc: Vimercate,MI
|
Gooood Morning Sahara!!!!!!!!!Riprendiamo la striscia di trasmissione quotidiana dal Bistrot de la Sable dopo un periodo di assenza dovuto a cause tecnicheBuon giorno a tutti! Finalmente, almeno qui al nord, cominciano a vedersi temperature piu' vicine a quelle Sahariane che a quelle Islandesi! Presto, e' questione di un giorno o due al massimo, sara' pubblicato un Questionario per i viaggiatori sahariani che la direzione di sahara.it propone a tutti i naviganti, iscritti o meno al forum di sahara.it. Vi preghiamo di rispondere alle poche domande: la vostra opinione e' preziosa per orientare il sito, le sue attivita' ed i suoi contenuti sempre piu' verso l'obiettivo di soddisfare i suoi naviagatori-visitatori. Intanto noi ce ne andiamo al nostro solito lavoro, con la benza che sale e il traffico che di sicuro non scende..... Per questa mattina chiudo: la nostra rubica di Kultura in supposte riprendera' domani mattina cosi' come anche il servizio di news minime. A tutti una buoma giornata! ![laugh \:D](/ubbthreads/images/graemlins/default/laugh.gif)
|
|
|
#37111 - 05/20/04 11:20 AM
|
Senior
Registered: 01/10/02
Loc: Switzerland
|
Ieri sera Alvise mi ha permesso di usare lo spazio sotto la terrazza del bistrot per metterci la mia officinetta. datemi quelche giorno per mettere tutto a posto e ne vedrete delle belle. Per festaggiare offro a tutti un crodino. Dai Adolfo, vieni anche tu, non restare in disparte... bye, massi ![](http://sciabbadone.altervista.org/varie/bar_x.gif)
|
|
|
#37112 - 05/20/04 12:27 PM
|
Senior
|
complimenti massi, bella la vignetta ma il crodino ![frown \:\(](/ubbthreads/images/graemlins/default/frown.gif) non lo digerisco preferisco un bel cabernet ciao
|
|
|
#37113 - 05/20/04 01:13 PM
|
Senior
|
Ho riconosciuto il cliente che ha chiesto il cabernet !
Nik
|
|
|
|
#37114 - 05/20/04 08:09 PM
|
Member
Registered: 09/02/02
Loc: treviso
|
L'ho riconosciuto anch'io! non si può sbagliare...con quel naso a patata , rosso, con le venuzze violette e tu, massi, vieni fuori da sotto quel coso, che tanto è una fatica di Sisifo quella di riparare un Range...vieni su che ci mettiamo al tavolo del tipo del cabernet, prima che si finisca la bottiglia ![wink ;\)](/ubbthreads/images/graemlins/default/wink.gif)
|
|
|
#37115 - 05/20/04 08:48 PM
|
Senior
|
Messaggio inizialmente inserito da umbi: L'ho riconosciuto anch'io! non si può sbagliare...con quel naso a patata , rosso, con le venuzze violette
e tu, massi, vieni fuori da sotto quel coso, che tanto è una fatica di Sisifo quella di riparare un Range...vieni su che ci mettiamo al tavolo del tipo del cabernet, prima che si finisca la bottiglia ![wink ;\)](/ubbthreads/images/graemlins/default/wink.gif) prima che la finisca? ho uno strano presentimento ........ ciao
|
|
|
|