Gooooooood Morning Sahara!!Alviseeee..... una bella granitona si caffe'!!!Week-end denso di avvenimenti questo, per cui cerchero' di essere breve.
Venerdi' sera c'e' stata la tappa milanese di
300 Giorni in Africa con Robo Gabr'aoun che ci ha parlato delle sue esperienze vissute nel continente nero. Confesso che non lo avevo mai sentito. Adesso mi spiace per chi non ha avuto l'opportunita' di farlo. Piu' che le belle fotografie sono rimasto colpito dai racconti senza immagini, dal suo monologo iniziale. Si sente che ha l'Africa nel sangue, che ama il continente nero e che cerca di trasmettere al suo pubblico questi suoi sentimenti.
Un consiglio a chi non lo ha mai visto: andate a Bossico (BG)
sabato 10 luglio 2004 per l'ultima tappa del tour.
Legambiente sembra che abbia deciso di raccorgliere il testimone dalla citta' di Parigi rilanciando in Italia il movimento "anti-SUV". Quello che non hanno capito e' che la citta' di Parigi lo fa perche' ha le strade mediamente troppo strette e trafficate mentre legambiente tira fuori statistiche quanto meno opinabili su presunti livelli di inquinamento maggiori da parte dei SUV. Personalmente sono d'accordo nel criticare chi usa un mezzo da fuoristrada per andare a comperare il giornale e quindi farei una controproposta: penalizzare i fuoristrada che sono usati in modo improprio. In altre parole, se non hai a disposizione almento un visto africano o medio orientale o asiatico che riporti su un passaporto qualunque la targa della tua amata entro un anno dall'acquisto allora non sei in regola...
Valentino Rossi ha vinto di nuovo, ma questa volta mostrando una tecnica di guida che ha lasciato di sasso tutti, da Gibernau che l'ha subita a tutti coloro che l'hanno vista. Veramente da non crederci!
...e il prossimo week-end c'e' il Gran Premio del Brasile!!
Una curiosita':
Maria Teresa Ruta, volto noto della Rai, e' stata la prima donna ammessa al Camel Trophy, nel 1984 in Amazzonia, non precisamente un'edizione delle piu' "leggere"...
Europei 2004 di calcio: tutte le grandi tranne l'Olanda sono fuori, alcune come la Francia in modo piu' umiliante dell'Italia. La Danimarca ha lasciato la scena per ultima ieri sera dopo aver incassato tre pappine dalla Repubblica Ceca. Un vero peccato che una delle due semifinali sara' Grecia - Repubblica Ceca: mi sarebbe piaciuto che questa fosse stata la finale assoluta..
I prossimi eventi per tutti i navigatori saharaiani- Domenica 4 luglio 2004 presso l'Agriturismo la Camilla si terra' il pranzo di Le Bistrot de la Sable. Le iscrizioni sono veramente parecchie e ringrazio sin d'ora tutti per la loro partecipazione.
Le coordinate GPS del posto sono
45 35 969 N
09 21 200 E.
Per le adesioni mandatemi una E-Mail a p.komanns@sahara.it - SABATO 1O LUGLIO 2004 a Bossico (BG) presso l'Oratorio nuova tappa del tour di Robo Gabr'aoun con il suo 300 giorni in Africa. Oltre alla conferenza sono previsti giochi, escursioni, eventi enogastronomici all'aperto. Per chi avesse eventualmente intenzione di partecipare e fermarsi a dormire e' pregato di mandare una E-Mail a Nick "Achmed",all'indirizzo di E-Mail nicofili@tin.it nella quale andranno indicati : nome , cognome e n° di carta di identità dei campeggiatori , la burocrazia....
A tutti una buona giornata
Biscardi: Da te, con tutto che eri un giocatore famoso e amato e coccolato dal pubblico, non ho mai sentito dire "io sono uomo piu' di tutti voi messi insieme!"
Rivera: Avevo paura che mi chiedessero di mia sorella!
Il Processo di Biscardi
27 Giugno 2004