Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
Gooooooood Morning Sahara!![cut]
Lascio ai piu' volonterosi e a chi interessa una piccola contestazione [cut]
da che andiamoo...
Legambiente sostiene che i SUV consumano di piu', ossia sostiene che i primi 4 SUV piu' venduti consumano piu' delle prime 4 vetture piu' vendute. Affermazione spettacolare!
mah.. di fronte alla mia officinetta c'è quella di un pivello con una bella punto GT[turbo](auto più venduta, magari senza il turbo..) dice che consuma quasi come il mio range.. circa i 5km/lt, eppure ha anche messo la doppia alimentazione: benzina e NOS :p
Secondo Legambiente lo stato della California ha decretato che non ammettera' dal 2005 veicoli che fanno meno di 13km al litro.
grazie a Dio abitiamo abbastanza lontani dalla California (nonostante i DikDik)
Legambiente sostiene che i SUV a 4 route motrici non sono sicuri perche' per saperli guidare bisogna esserne capaci.
già intravvedo il bussinessss minchiaaa corsi di fuoristrada a tutto spiano..
Legambiente sostiene che i SUV sono un pericolo perche' hanno i bull-bar.
macchè bullbar, un bel "palo innocenti" saldato al telaio e via..
Legambiente chiede l'abolizione dei SUV in tutte le citta', citando l'esempio di Parigi,
altro bussiness megaparcheggi per fuoristrada alle porte della città, con megastore di accessori dove in attesa del bus il suvproprietario potrà acquistare gomme tassellate, megafari, lift-kit +20" e così via..
Legambiente sostiene che i SUV sono pericolosi perche' essendo piu' alti degli altri veicoli hanno un baricentro maggiore e in certe situazioni si possono ribaltare.
infatti notoriamente le classiA e le smart sono dei Suv.. devo aver visto delle foto divertenti in giro a tal proposito.
Legambiente sostiene che i SUV sono pericolosi perche', essendo piu' alti degli altri veicoli,
infatt l'altro giorno mi sono trovato un "forFour" impigliato nel ponte anteriore.. :p
Legambiente sostiene che i SUV sono pericolosi perche' sviluppano la sicurezza attiva a discapito di quella dei terzi urtati,
Pensate un po se fra le corsie del supermercato Peter tampona la Kialma
concludendo, queste sono iniziative "da bar", e probabilmente al bar dove vanno questi personaggi di legambiente passano quello strano vinello prodotto nella piana pugliese a base di fertilizzante ed altri prodotti "della campagna", grazieadio qui c'è Umbi che seleziona per Alvise i migliori CAbernet.. Oh, beninteso che se vieni al pranzo senza qualcuna delle tue famose bottiglie da farci assaggiare, ti rispediamo in quel di Tv a prenderle eh??
si vede che oggi non ho voglia di lavorare neh? :rolleyes:
bye, massi