ringrazio tutti gli dei dell'olimpo-murzuk per avermi concesso di frequentare il pranzo di ieri; in particolare giove-peter e atena-manu, e tutti gli altri dioscuri e le muse che ho conosciuto finalmente di persona (grande sorpresa: non assomigliate per niente a quelli del Grande fratello!
).
Il parmigianino è stato il massimo, meno male che avevo l'autista per il ritorno se no...e che sogni, tratti di reg fino a reg...gio emilia, qualche duna in costruzione verso Modena sud, poi scavalcamenti impegnativi tra ferrara e monselice, infine catini di dunette fastidiose in tangenziale a mestre, ma ormai a queste ci ho fatto l'abitudine.
Cibo ottimo e abbondante, con salumi di mammut , tortelli ripieni al cram cram, stufato di gazzella e arrosto di coccodrillo già ripieno di ? meglio non indagare.
Digestivo a base di riunione su "è giusto provare dei materiali si/no?" oppure contemporaneamente
" volemo lo sconto si/no?" che, per la prima volta nella storia, è finita senza casini, insulti e divisioni...però non ricordo mica com'è finita...ah sì, adesso ricordo, è finita che Simba mi ha dato la zampa e a questo proposito propongo che all'odg della prossima chat (7 aprile) sia inserita la proposta di cooptarla in Ssa come esperta della nuova sezione "in viaggio con gli umani: istruzioni per tenere al guinzaglio padroni e bambini nel deserto" (così prendiamo due associazioni con un osso!
); io delego corrado a votare SI e mi spiace di non poter proporre a Simba l'affiancamento per par condicio di Nadir, il mio gatto semisiamese (bastardo!), per non incorrere in conflitto d'interessi.
Avendo, quindi, già digerito grazie al Parmigianino e alla suddetta riunione, attendo convocazione e sto tuonato, come ammonisce peter, (chissà quando imparerò la sua lingua) per la prossima.
ciao