mi accodo ai tripudi per il ritorno di Peter e prenoto un posto in prima fila (abbonato RAI!!!
) per vedere il quarto...finora ho visto solo quartini
Perņ vi devo una news: ieri sera, dopo tre giorni filati di serrata del bar, stavo accingendomi a postare un messaggio semi disperato quando...mi contatta Alessio, al secolo iperpiper, invitandomi a bere un'ombra...detto fatto e cosģ tra le 19,30 e le 20,30, seduti di fronte all'ansa del Sile (fiume secondo solo al Volga per ...numero di bevitori lungo le sue sponde
) ci siam fatti alcuni cabernet con alcune polpette!!!
Devo dire che, parlando del pił e del meno, ma sempre di fatti che coinvolgevano Francesco, Corrado, Paolo, Peter, Manu, Marco, et altri, quindi lascio a voi indovinare il filo (rosso) del discorso
abbiamo convenuto che, maggio o novembre che sia, l'evento potrebbe anche ripetersi, con cadenze differenti da quelle della liquefazione del sangue di sangennąą (tłto tacąto).
Per reiterare ciņ (che, poi, "ciņ" č anche parola di antico vernacolo locale), s'invitano tutti gli abitatori delle terre trivigiane frequentanti il sito a farsi vivi a questo numero telefonico 329-3704669.
Per i restanti, anche se pił difficile, vale uguale...mal che vada rimane il Bistrot che vedo, finalmente, rianimato senza necessitą d'intervento del 118 e di Shandy
prosit