Gooooooood Morning Sahara!!Alviseeee..... granita di caffe' con panna.. si.. anche il cornetto caldo non ci sta male...Ho visto che i
discorsi da bar hanno avuto una decisa sterzata filosofica... Nel mio piccolo mi sono adeguato riportando una citazione da un capolavoro assoluto... (vedi in fondo)
Un eurodeputato uscente (non dico di che partito per non essere accusato di propaganda) ha denunciato
il sito del ministero dei Beni Culturali per violazione della legge Urbani sulla diffusione di opere di ingegno. Pare infatti che neppure il sito del ministero rispetti la legge pubblicando insieme alle opere di ingegno anche l'omologazione della SIAE.
Chissa' se questo episodio convincera' i nostri baldi legislatori che hanno prodotto l'ennesima bufala legislativa in tema di informatica ?
Se ne e' andato
Ray Charles, aveva 73 anni. E' uno dei dispiaceri di oggi, un altro grandissimo, compagno di tanta parte della vita di molti di noi che ci ha lasciato.
Al
G8 negli Stati Uniti e' arrivato un pacco di delegati africani, ospitati a conclusione dei lavori per... giuro che non l'ho capito. Forse beneficienza ?
La
maratona elettorale europea e' gia' cominciata. Ieri si e' votato in Gran Bretagna e in Olanda, domani e domenica si votera' qui da noi. La raccomandazione e' sempre quella di andarci: votate, votate per chi volete ma votate, fate capire ai politici che la popolazione italiana li tiene d'occhio tutti ed e' fermamente decisa a esprimere il proprio giudizio sul loro operato quando e' chiamata a farlo.
Domenica sera, dopo le 22, l'orgia degli exit-poll prima e delle proiezioni poi...
L'Agenzia giornalistica
Peacerepprter , considerata
vicina ad Emergency, pubblica stamattina un articolo che afferma con nomi cognomi e circostanze precise che la liberazione degli ostaggi italiani in Iraq sia stata in realta' una consegna a fronte di un riscatto pagato di 9 milioni di dollari....
Se fosse vero si sarebbe creato un nuovo mercato: fin qui uno straniero era quotato in Algeria 5 milioni di Euro... Speriamo che la notizia la sappiano anche quelli che rapiscono la gente in Algeria....
Riprendo il post di Manuela per ricordare la serata all'aperto di
Robo Gabr'aoun sabato 12 Giugno, domani, alle ore 21:00 a
Ostello di Guastalla (MN) lido sul Po.
Per chi lo desidera, alle 19:30 ci sara' una grigliata.
Essendo all'aperto e vicino a un fiume ci sara' la forte possibilita' che qualche zanzara si autoinviti all'evento, pero' noi sahariani abituati agli scorpioni grossi come un fresbee, ai serpenti velenosi e alle mosche non facciamo certo caso a simili piccolezze... e poi c'e' sempre l'Autan
Per informazioni potete chiamare Kialma al 338-30.83.579
45 35 969 N
09 21 200 E.
Queste le coordinate GPS dell'Agriturismo La Camilla, dove si terra' il
Pranzo di Le Bistrot de la Sable il 4 luglio prossimo.
Per le adesioni mandatemi una E-Mail a p.komanns@sahara.it
Siete tutti, ma proprio tutti, benvenuti, senza nessuna eccezione!
A tutti una buona giornata(Honi soit qui mal y pense)
«....Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi balenare nel buio vicino alle porte di TannhŠuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire».
Roy, androide della Tyrell Corp.
Dal film "Blade Runner" di Ridley Scott
[ 11 Giugno 2004: Messaggio editato da: Peter Komanns ]