ma guarda, adesso mi son fatto la fama di bakkettatore

invece no, caro Peter, il tema della musica è fondamentale, non solo per passare le ore di viaggio...è un vero traino per lo sviluppo della cultura e quindi l'evoluzione...prosecco e acciughina, grazie ;\) perfino la musica popolare, come quella che utilizzo io in africa, che è fatta così: si prendono a bordo almeno tre persone, dal momento che se si vuol seguire il principio di Cattone secondo cui chi usa le piastre è stonato (in tutti i sensi, anche in retromarcia), sono assolutamente necessarie e le si fa cantare, specialmente quando spingono, che così aiuta anche il ritmo di spinta. I generi vanno dai canti degli alpini (se siamo impiantati su una duna) ai canti delle mondine vercellesi (che passa anche la fame da lupi dei miei passeggeri).
A proposito, adesso ho urgente necessità di andare a tavola. Oste, cosa mi suggerisci? intanto mezzo di rosso e l'olio buono che mentre aspetto mi faccio una simil bruschetta...
Tuareg, cosa succedeva ai miei tempi in fatto di festival, te lo racconto nella prossima
ciao e buon pranzo a tutti
umbi, il neolitico sup. ;\)