Gooooooood Morning Sahara!Diamo il benvenuto alla Gazzellina, nuovo logo di sahara.it ed anche del suo forum.
La sua corsa ci guidera' verso nuove mete virtuali e reali (se sei tanto fortunato dal vederne una dal vivo!
).
Oggi il barista lo faccio io, sostituisco Alvise che e' stato impegnato per sistemare il sito e adesso e' in coma onirico stramazzato sul letto....
Dunque.... vediamo... come funziona 'sto affare... Rancilio.... gia'.... una tazzina..... provo a schiacciare...... miiiii.... esce qualcosa di marrone...... profuma pure di caffe!!!!!! Ragazzi, ho imparato a fare il caffe' con la macchinetta del bar!
Meteo del giorno: arriva la primavera!
Dopo una giornata (ieri) da 18 gradi pare proprio che ne avremo altre a partire da oggi. Waltraub e' gia' giu' che scalpita anche se ha la gomma davanti piu' liscia di uno slick.....
Notizia del giorno: la sceneggiata napoletana e' arrivata in Spagna: hanno eletto
O' Zappatore a primo ministro!
... come?... non e' O'Zappatore ?... Mario Merola smentisce ?..... ma a me pareva che.... no!... ahh!!!A tutti una buona giornata ricordandovi il pranzo di Le Bistrot de la Sable:
Siete tutti invitati a partecipare al
Pranzo di Le Bistrot de la Sable che si svolgera'
Domenica 28 Marzo 2004 presso la
Trattoria del Cacciatore
Via Aia, 19
Frassinara - Sorbolo ( PR )
tel. 0521 697.400
Il posto e' studiato per essere a meta' strada tra il nord ed il centro Italia, dove abita la maggior parte di noi frequentatori del bar ( mi scuso con Lone Land, Tuareg e tutti gli abitanti del sud...).
Il menu' e' assolutamente di prima classe quanto a qualita' e gusto.
Per quanto riguarda il bere viene servito, tra gli altri, un Lambrusco metodo champenoise, fantastico , che difficilmente berrete altrove.
Qui c'e' il road book per arrivare al posto Chi volesse venire e' pregato di mandarmi una E-Mail a
p.komanns@sahara.it entro il 21 Marzo prossimo perche' il locale non e' grande e va prenotato per tempo.
Ciao a tutti! -33